Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chiesa del Redentore a Venezia?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chiesa del Redentore a Venezia

info
salva
Salvato

2 opinioni su Chiesa del Redentore a Venezia

5
Guarda le foto di Noradoa
5 foto

La chiesa del santissimo redentore è ...

La Chiesa del Santissimo Redentore è un importante edificio religioso situato nell'Isola della Giudecca. I veneziani, disperati in seguito alla grave epidemia di peste avvenuta tra il 1575 ed il 1577, si affidarono al Cristo Redentore perché ponesse fine a questa disgrazia e quando l'epidemia fu arginata, come ringraziamento, venne costruita questa chiesa. La struttura è caratterizzata da una facciata di marmo bianco ed una parte interna decorata con cappelle laterali.
Noradoa
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Chiesa del redentore

E "la chiesa che vediamo molto lontano quando si cammina sul molo di Venezia. Abbastanza impressionante con la sua facciata in marmo bianco, è visita libera, a differenza di molte altre chiese di Venezia. Ma è soprattutto per il suo design esterno in quanto impone al suo interno rimane nel frattempo sobrio.

Eglise du rédempteur

C’est l’église que l’on voit de très loin quand on se balade sur la muelle de Venise. Assez impressionnante avec sa façade tout en marbre blanc, elle se visite gratuitement, contrairement à bien d’autres églises à Venise. Mais c’est surtout pour son architecture extérieure qu’elle en impose puisque l’intérieur reste quant à lui très sobre.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Chiesa del Redentore a Venezia