Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chiesa di San Martín?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chiesa di San Martín

info
salva
Salvato

17 opinioni su Chiesa di San Martín

8
Guarda le foto di kappa58
8 foto

Suggestiva

Chiesa di origine mozarabica con uno dei più bei atrii romanici di Segovia, che circonda la chiesa su tre dei suoi lati.
La struttura attuale è romanica, Sul colonnato sono scolpiti capitelli con motivi floreali e scene bibliche Al centro della navata si trova la torre della chiesa. L’atrio è formato da archi su pilastri con capitelli romanici.
Accanto vi è un antico carcere.
L'ingresso è gratuito
kappa58
10
Guarda le foto di Liliana Rancel
10 foto

Bella pala

Questa bella chiesa l'abbiamo incontrato, davanti alla casa dei picchi fino alla strada Juan Bravo in Plaza de San Martin, risalente al XII secolo, è piena di dettaglio incredibile nelle sue colonne e il porticato, l'ho trovato bellissimo. La pala era incredibile per me, ed è il risultato del lavoro di diversi artigiani 1667, José Vivanco Vallejo (design), Juan de Prado (intagliatore), Francisco Ximenez (imbrunimento) e Francisco Camilo (pittore). Questa bella chiesa merita una tappa del nostro cammino e non solo vedere la tua bella architettura esterna, ma entrare in esso e godere di tutto ciò che si trova all'interno delle sue mura. All'interno del tempio non è consentito scattare foto con il flash per non danneggiare le parti.

Precioso retablo

Esta preciosa Iglesia nos la encontramos, pasada la casa de los picos subiendo por la calle de Juan Bravo en la plaza de San Martín, data el Siglo XII, esta llena de increíbles detalles en sus columnas y pórtico, me parecieron preciosos .
El retablo del altar mayor me pareció increíble, y es el resultado del trabajo de varios artesanos de 1667, José Vallejo Vivanco (diseño) , Juan de Prado (entallador), Francisco Ximenez (dorador) y Francisco Camilo (pintor).

Esta preciosa Iglesia, bien merece un alto en nuestro camino y no solo ver su preciosa arquitectura exterior, sino entrar en ella y disfrutar de todo lo que esconde entre sus muros. En el interior del templo no esta permitido sacar fotos con flash ya que dañaría las piezas.
Liliana Rancel
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Paula García de nicolas
4 foto

Questa chiesa del xii secolo si trova...

Questa chiesa del XII secolo si trova nel cuore di Segovia, vicino alla Plaza de Juan Bravo. Mozarabico e romanico. Il tempio che vediamo oggi è cambiato da allora ha subito diversi rifacimenti nel corso del tempo. Il campanile è il principale e più visibile dalla strada Torre ed è costituito da archi sorretti da colonne in pietra. Consigliato o no, se si sta visitando Segovia e la strada principale (che conduce alla cattedrale) si vedrà questa chiesa, vale la pena di dedicare qualche minuto a contemplare.

Esta iglesia del siglo XII esta situada en pleno centro de Segovia, junto a la plaza de Juan Bravo.

De estilo mozárabe y románico. El templo que vemos hoy por hoy ha ido cambiando ya que ha sufrido diferentes reconstrucciones a lo largo del tiempo. El campanario es la Torre principal y más visible desde la calle y está compuesta por arcos soportados por columnas de piedra.

Recomendable o no, si estas visitando Segovia y subiendo por su calle principal (que llega hasta la catedral) vas a ver esta iglesia, merece la pena pararse unos minutos y contemplarla.
Paula García de nicolas
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Chaimae
4 foto

La chiesa di san martino

Sulla strada per il Duomo, a piedi dall'acquedotto dalla vivace Calle Real, siamo in Plaza de Medina del Campo è bella chiesa romanica, in cui il più notevole è il suo atrio e la torre del XV secolo. Sorprendentemente, questa chiesa ha poco a che fare con gli edifici intorno ...

La iglesia de san martín

De camino a la Catedral, caminando desde el Acueducto por la bulliciosa Calle Real, nos encontramos en la Plaza de Medina del Campo esta bella iglesia románica, en la que lo más destacable es su atrio y su torre del siglo XV. Sorprende que esta iglesia tiene poco que ver con los edificios de su alrededor...
Chaimae
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Aurea
1 foto

Bella portico

Questo tempio si trova in Plaza Juan Bravo, tra la Cattedrale e l'Acquedotto, sulla strada per l'Alcazar. Si tratta di una chiesa imponente ed è una delle grandi porte del romanico spagnolo. Inoltre, la sua bellezza è esaltata dalla piazza in cui si trova. E 'di origine araba stile romanico.

Precioso pórtico

Este templo se encuentra situado en la Plaza Juan Bravo, entre la Catedral y el Acueducto, de camino hacia el Alcázar. Es una iglesia imponente y tiene una de las puertas más grandes del románico español. Además, su belleza se ve aumentada por la placita en la que se encuentra. Es de origen mozárabe con estilo románico.
Aurea
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Andres Garcia
6 foto

Chiesa di s. martino

Chiesa di S. Martino

Iglesia de san martín

Iglesia de San Martín
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Antonio Miguel Pérez
3 foto

Chiesa di s. martino

Chiesa di S. Martino

Iglesia de san martín

Iglesia de San Martín
Antonio Miguel Pérez
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Inés Chueca
5 foto
Inés Chueca
1
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
1 foto
Gonzalo Moreno
6
Guarda le foto di despacho@jgmorcilloabogados.com
6 foto
despacho@jgmorcilloabogados.com
2
Guarda le foto di florentino garcia
2 foto
florentino garcia
1
Guarda le foto di Carlos Fdez Muñoz
1 foto
Carlos Fdez Muñoz
2
Guarda le foto di Magdalena Ortega Garcia
2 foto
Magdalena Ortega Garcia
1
Guarda le foto di Luis Ignacio Díaz del Dedo
1 foto
Luis Ignacio Díaz del Dedo
1
Guarda le foto di Jose Caballero
1 foto
Jose Caballero
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Chiesa di San Martín

Indirizzo Chiesa di San Martín
Ronda Don Juan II, 22T
Ronda Don Juan II, 22T
Sito web Chiesa di San Martín
www.turismodesegovia.com
carica altro