Ti piace Sa Trinxa Beach Bar?

Sa Trinxa Beach Bar

5 opinioni su Sa Trinxa Beach Bar

Guarda le foto di

La spiaggia è per i giovani! è una sp...

La spiaggia è per i giovani! È una spiaggia bellissima su un bacino vulcanico, quindi molto diverso il paesaggio dalle solite spiagge. È un paradiso terreste, la so raggiunge in macchina passando per LAS SALINAS, prima di accedere alla spiaggia vi sono più parcheggi nella sabbia sotto una pineta, seguirà un percorso a piedi per raggiungere la spiaggia ( non è la prima che incontrerete) a parte il sole e il caldo non perdetevi d'animo perché merita davvero. Una volta giunti potrete prendere posto sotto un ombrellone a GRATIS oppure richiedere un lettino con materassino (5/6€). Le bariste della spiaggia verranno a chiedere cosa vorreste da bere e ve lo porteranno all'ombrellone con tanto di tavolino. Il sa trinxa è famosa per la sua musica non stop, senza dare fastidio al rumore del mare. Il sa trinxa si trova accanto a una spiaggia libera di nudisti, se siete pudici non andate. Ma mi chiedo perchè siete andati a Ibiza ;)
Guarda le foto di Helena

Best cava sanguinare island

Ogni anno faccio un paio di giorni sull'isola, e ripeto sempre a livello locale. Sa Trinxa è un bar sulla spiaggia molto bella, con spiaggia dove si può mangiare, o semplicemente provare i migliori trattini cava dell'isola. Si può arrivare in auto o in moto, solo che quando si torna alla città di Ibiza, si devono ancora fare un po 'di colla. Anche se vale la pena. Sempre pieno, e negli ultimi anni sono stati montati all'interno di un bar sulla spiaggia anche abbigliamento. C'è un mini piscine che si riempiono di acqua, e può essere tranquillamente immerso lì. Oppure si può essere passare attraverso la passerella che porta al mare, ed è sempre pieno di bella gente. L'estate scorsa non abbiamo terra, ma con l'acqua. Noi ragazze fine settimana per una sposa q ha guidato l'isola. Salviamo le code di autonomia. Abbiamo appena fatto il tour in uno degli yacht barcoibiza. Potremmo andare giù per lo snack bar con uno zodiaco. Abbiamo apprezzato la spiaggia e trattini, e siamo tornati a Ibiza senza caravan.

Las mejores sangrías de cava de la isla

Cada año hago unos días en la Isla, y siempre repito local. Sa trinxa es un chiringuito con playa muy cool, donde puedes comer, o simplemente probar las mejores sangrías de cava de la isla.

Se puede llegar en coche, o moto, sólo que cuando vuelves a Ibiza centro, igual tienes que hacer un poco de cola. Aunque vale la pena.

Siempre está a tope, y estos últimos años han montado dentro un chiringuito de ropa también.

Hay unas mini piscinas naturales que se llenan de agua, y puedes estar tranquilamente remojada allí. O bien puedes estar pasando por la pasarela que te lleva al mar, y que siempre está llena de gente guapa.

El verano pasado no llegamos por tierra, si no por agua. Hicimos fin de semana de chicas por una despedida q montamos en la isla. Nos ahorramos colas a la hora de volver. Simplemente hicimos el recorrido en uno de los yates de barcoibiza. Pudimos bajar al chiringuito con una zodiac. Disfrutamos de la playa y de las sangrías, y volvimos a ibiza sin hacer caravana.
Helena
Guarda le foto di jose sierra
jose sierra
Guarda le foto di Paco Martin