Ti piace Chocolate Hills?

Chocolate Hills

6 opinioni su Chocolate Hills

Guarda le foto di Beltran Rodriguez Diaz

Un luogo magico in un paese magico

Era in MANILA e aveva visto le immagini delle montagne di cioccolatini e un piccolo animale chiamato Tartier volevo vedere ... e poi ho preso un aereo da Manila all'isola di Cebu. In Cebu ho preso un traghetto che mi ha portato aa Bohol Island due giorni ho alloggiato lì a dormire. Il giorno seguente cerco un moto-guida mi ha portato in montagna e dopo circa 45 minuti siamo arrivati ​​a un punto di vista in cui tale meraviglia di naturaleza.Me previsto cono di tiro di circa 45 minuti a piedi intorno e ammirare questa meraviglia. Sulla via del ritorno ho chiesto alla guida sul più gustoso e mi ha portato in una piccola fattoria dove avevano alcune in cattività sono stati guarigione perché per motivi diversi e questi animali sono notturni ed è stato il mio unico modo per visualizzare asegurármelo. Quando ho visto che era una delle cose più belle che ho visto nel mio Super vida.Son piccole delle dimensioni di una mano e può girare la testa di 360 gradi ... uno che non dimenticherò mai bichejo Ú Super consigliato se si prevede di Filippine viaggio.

Un lugar mágico en un pais mágico

Estaba en MANILA y había visto fotos de las montañas de chocolates y de un animalejo llamado Tartier que quería verlo... y entonces me cogí un avión de Manila a la isla de Cebu. En Cebu cogí un ferry que me llevo a a la isla de Bohol allí me quede dos días a dormir.

Al día siguiente me busque un moto -guía que me llevo a las montañas y tras unos 45 minutoS llegamos a un mirador desde donde se contemplaba esa maravilla de la naturaleza.Me tire cono unos 45 minutos paseando y admirando esa maravilla.

A la vuelta le pregunte al guía sobre los tastier y me llevo a una pequeña granja donde tenían algunos en cautividad porque los estaban curando por diferentes motivos y estos animales son nocturnos y era mi única manera de asegurármelo para verlo.
Cuando los vi fue una de las cosas mas bonitas que he visto en mi vida.Son super pequeños casi del tamaño de una mano y pueden girar la cabeza 360 grados...un bichejo que nunca me olvidare¡¡Ú

Super recomendable si vais de viaje por Filipinas.
Beltran Rodriguez Diaz
Guarda le foto di JAVIER HUESO MURIEL

Parte di uno dei tre parchi nazionali delle filippine

Le colline del cioccolato sono una formazione geologica sorprendente situata nell'interno dell'isola di Bohol (Filippine). Si tratta di oltre 1.200 montagne della città di Carmen (anche se sono disponibili altri due comuni limitrofi) con una forma del più curioso perché l'effetto del corallo. Il suo nome è dovuto alla stagione secca diventare un marrone cioccolato. Insieme con il fiume sotterraneo di Puerto Princesa in Palawan Island e risaie di Banaue a nord di Manila. Dovresti vedere questo.

Forman parte de uno de los tres parques naturales de filipinas

Las Chocolate Hills son una increíble formación geológica que se encuentra en el interior de la isla de Bohol (Filipinas).

Se trata de más de 1.200 montañas en el municipio de Carmen (aunque llegan a dos municipios cercanos más) con una forma de los más curiosa debido al efecto del coral. Su nombre se debe a que en la época seca se vuelven de un color marrón chocolate.

Junto con el río subterráneo de Puerto Princesa en la isla de Palawan y los arrozales de Banaue al norte de Manila. Visita obligatoria.
JAVIER HUESO MURIEL
Guarda le foto di ViajesxelMundo

Formazioni impressionante di chocolat...

Formazioni impressionante di Chocolate Hills! L'ingresso è solo 50pesos visita vale la pena fare

Impresionante las formaciones de las Chocolate Hills!!! La entrada solo son 50pesos visita que merece la pena hacer
ViajesxelMundo
Guarda le foto di Miriam y Fernán

Chocolate hills

Chocolate Hills

Colinas de chocolate

Colinas de Chocolate
Miriam y Fernán

Sono filippino, e questo è uno dei lu...

Sono Filippino, e questo è uno dei luoghi che si possono trovare mgicos. Sono colline di dimensioni simili tra tutti e in un periodo dell'anno PUT Marrone colore del cioccolato, da cui il nome "Chocolate Hills". Lo consiglio vivamente! E 'una meraviglia.

Yo soy filipina y este es uno de los lugares mas mágicos que puedes encontrar. Son unas colinas de similar tamaño entre todas y en una época del año se ponen de color marrón chocolate, por eso su nombre "Chocolate Hills". Lo recomiendo mucho! Es una maravilla.
Mai Mendegoria
Guarda le foto di Francesco Seccia