Choquequirao Ruins

9 opinioni su Choquequirao Ruins

Inka Coquekiraw è una città Inca, c...

Inka Coquekiraw è una città Inca, conosciuta come la sorella del Machu Picchu, che si trova nella valle del fiume Apurimac, non è facilmente raggiungibile perché si trova a 3033 metri sopra il livello del mare, tra le montagne Salcantay. Il percorso che ho fatto con il gruppo della rotta Inca è stato il seguente: siamo giunti ad un paese vicino, partendo da questo, scendemmo, ma per poi risalire. Facemmo lo stesso percorso al ritorno .. La discesa ci ha portato via tre ore ad una velocità non disprezzabile, e dopo aver accampato lungo il fiume, all'alba salimmo sul Choquekiraw, tardando 4 ore. C'è costato molto sudore! E' stato molto faticoso ma ne è valsa la pena..

Ruins of Choquequirao

La salita alle rovine si fa abbastanza bene nonostante la sua altezza, ma è il punto più alto da cui vede un bellissimo paesaggio. A ogni passo che facciamo in questo posto ci aspetta una ricompensa dopo i nostri sforzi per arrivare fin qui! E 'incredibile vedere questi edifici su una scogliera bianca. Visita questa parte e lascia il resto per il giorno successivo.

Informazioni Choquequirao Ruins