City Lounge B&B

Via Gagliani, 13
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere da City Lounge B&B con i mezzi pubblici?
    Sergio Garcia Utrero
    Buongiorno Signor Garcia,

non so da quale sito mi abbia contattata, ma la struttura City Lounge è chiusa ed abbiamo aperto Casa Provenza in posizione ancora più bella e centrale.
    Siamo in Via della Loggetta, 13

La ringraziamo per averci contattato per informazioni sui vari posti da poter visitare senza l'ausilio di una macchina.

Altri percorsi prevedono Siracusa e la Val di Noto, Ragusa, Piazza Armerina, Caltagirone, i luoghi del Commissario Montalbano o quelli del Padrino.
    In bus è facilmente raggiungibile Taormina, Siracusa, la Riviera dei Ciclopi con Acicastello ed Acitrezza, la Playa (spiaggia di sabbia) o la Scogliera (roccia lavica), Palermo ed Agrigento.

In estate, sarà possibile fare escursioni in barca a vela dal porto di Catania (mt. 300) con snorkelling ed attività od immersioni guidate, battesimo del mare incluso.

Potrà vedere qualche programma sul nostro sito.
    Speriamo di poterla annoverare fra i nostri futuri ospiti e, le auguriamo un pacifico e prospero 2017.

Claudia Zerbini
    Casa Provenza R&B
    Il proprietario - City Lounge B&B
    City Lounge B&B offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Sono disponibili le strisce blu (Euro 0,82 all'ora dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.00.
    In alternativa sono disponibili parcheggi custoditi nell'area da Euro 10,00 ad Euro 15,00 giornalieri.

Consigliamo ai nostri clienti di affittare la macchina, quando in partenza da Catania, visto che i mezzi pubblici in città sono numerosi ed essendo in pieno centro, non occorrono per visitare la città.
    Il proprietario - City Lounge B&B
    Qual è la politica sul fumo in City Lounge B&B? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Abbiamo spazi esterni comuni e privati (per le camere Deluxe) dove si può fumare.
    Il proprietario - City Lounge B&B
    Vorrei trascorrere qualche giorno nell' City Lounge B&B. Avete un pacchetto speciale per le coppie? Posso prenotare un regalo di benvenuto da far trovare in camera?
    Brett Powell
    Upon request anything is possible.
    For instance, in this period, reserving through our website for a minimum stay of 3 nights we give a 5% reduction on our best tariffs on the web and a biological wine (red or white) with some mignon patisserie to enjoy in the terrasse of the Deluxe Room.

But more can be arranged on request especially if celebrating a special occasion.

We would be happy to fulfil your wishes and make your holiday serene and joyful (restaurants, evening scene and cultural tours or any kind of excursion to Mount Etna or on boat).
    Hoping to have you among our future guests at CASA PROVENZA Rooms & Breakfast, just in the right of Downtown.
    In the meantime, please accept our best regards.

Claudia Zerbini - Massimo Marsiglia
    Il proprietario - City Lounge B&B
    Ristorante, Aria condizionata, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Parrucchiere
    Navetta da/per aeroporto, Tour desk, Ascensore, Servizio lavanderia, Negozi, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Zona fumatori, Negozio souvenir/regali, Lavanderia self-service
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet