Ti piace Clue Hunter Valencia?

Clue Hunter Valencia

16 opinioni su Clue Hunter Valencia

Guarda le foto di María López Calero

Ma che figataaaaaa

Non posso raccontarvi molto di quest'esperienza, ma è stata divertentissima! Vi posso dire solo che ho trascorso i 56 minuti più stressanti della mia vita e mi son divertita tantissimo!
Vi auguro di riuscire ad aprire la seconda stanza e, perché no?, anche una terza e una quarta! La ragazza era gentilissima.
Da uno a dieci, questo posto si merita un bel 1000!
María López Calero
Guarda le foto di El propietario

Un nuovo concetto di gioco nel centro di valencia

Clue Hunter è un eccitante, stimolante e soprattutto molto divertente avventura. Una nuova forma di intrattenimento, dove si hanno 60 minuti per scoprire il mistero dietro una camera risolvere i puzzle ed enigmi emozionante. Assemblare un team di 3-5 persone e il coraggio di provare!

Un nuevo concepto de juego en el centro de valencia

Clue Hunter es una aventura excitante, desafiante y sobre todo muy divertida. Una nueva forma de entretenimiento donde tendrás 60 minutos para descubrir el misterio que esconde una habitación resolviendo trepidantes puzles y enigmas. Reúne un equipo de 3 a 5 personas y ¡atrévete a probarlo!
El propietario

Brillante

Semplicemente fantastico. Mi ha convinto ad andare perché era molto chiaro ... le tracce, non era sicuro di dove ho ottenuto e quello che dovevo fare ... Si è rivelato essere un'esperienza divertente, anche se ci sono momenti in cui la frenesia è su di voi ... soprattutto quando si vede l'orologio e mancano tre minuti alla fine e le ultime tracce di sinistra!

Genial

Simplemente genial. Me convencieron para ir porque no lo tenía muy claro...pistas, no sabía bien dónde me metía ni lo que tenía que hacer...al final resultó ser una experiencia divertidísima, aunque haya momentos en los que el frenesí se apodera de ti...sobre todo cuando ves el reloj y faltan 3 minutos para acabar y te faltan las últimas pistas!!!
saram154

Diversi! sorprendente! ottimo!

L'esperienza Clue Hunter è stata eccellente! Abbiamo avuto un grande tempo cercando di trovare tutti gli indizi per risolvere l'enigma. La verità è che molte attività diverse per avere un tempo di divertimento con il vostro gruppo di amici sono i benvenuti. Ci auguriamo di poter inaugurare i nuovi spazi per la partecipazione a nuove sfide. Tenere bene e complimenti per questo concetto di gioco a Valencia!

Diferente! sorprendente! genial!

La experiencia en Clue Hunter ha sido inmejorable! Lo hemos pasado genial tratando de encontrar todas las pistas para resolver el enigma. La verdad es que se agradecen mucho actividades diferentes para pasar un rato divertido con tu grupo de amigos.
Estamos deseando que inauguren los nuevos espacios para participar en nuevos retos.
Seguid así y enhorabuena por este concepto de juego en Valencia!
Chelo Ferrando Aragón

Un'ora di tensione e divertimento costante!

Dicono che hanno un'ora per risolverlo, ma sono sicuro che barano e passare il tempo fino a quando si guarda lo schermo, perché è successo così in fretta! Tanto che ho detto loro di andarsene dovrebbe aumentare nel corso del tempo, forse mezz'ora! Totalmente raccomandato, si mantiene scoprendo quanto poco ci poniamo a volte sotto i nostri occhi, eppure c'erano cose che non abbiamo potuto vedere! Molto originale.

Una hora de tensión y diversión constante!

Dicen que tienes una hora para resolverlo, pero estoy seguro de que hacen trampas y pasan el tiempo mientras no miras la pantalla, porque se me pasó muy rápido! Tanto que al salir les dije que deberían aumentar el tiempo, quizás media hora más!

Totalmente recomendable, no paras de descubrir lo poco que nos fijamos a veces, delante de nuestras narices y aun así había cosas que no veíamos! Muy original.
Andreu Soriano

Esperienza unica!

Non sapevo di questo sito, mio ​​fratello sapeva che uno come a Barcellona aveva solo buone parole. Non ha rivelato nulla che fosse un gioco in cui si deve trovare qualcosa con il tempo contro di voi. Disse che era una scarica di adrenalina e di euforia mista sollecitazioni onestamente, era assolutamente giusto. Poco si può parlare di questo sito senza spoiler. Solo suggerire e viverlo!

Experiencia única!

Poco sabía de este sitio, mi hermano conocía uno parecido en Barcelona que sólo tenía palabras buenas. Nunca desveló nada más que era un juego en el que debes descubrir algo con el tiempo en tu contra.

Contaba que era un subidón de adrenalina mezclado de estrés y euforia, sinceramente, tenía toda la razón.

Poco se puede hablar de este sitio sin spoilear.
Únicamente recomendarlo y vivirlo!
Raquel Prvl

Brutal è poco

60 minuti vi farà piace 6 minuti. Sei così divertente e così concentrati sulle enigmi e indovinelli che alla fine il tempo di volo. Come un videogioco Fuga tipo di camera o Camera film di Fermat, ma, questa volta, nella carne, e il protagonista sei tu. Un'esperienza da non perdere. Incredibile. Ultimo.

Brutal es poco

60 minutos que se te hacen como 6 minutos. Estás tan entretenido y tan concentrado en los puzzles y acertijos que el tiempo se te va volando el tiempo. Como un videojuego de tipo Escape Room o la película La Habitación de Fermat pero, en esta ocasión, en carne y hueso y el protagonista eres tú. Una experiencia que no puedes dejar pasar. Increíble. Una pasada.
mrmelee

Un momento geniale !!

Nous avons passé Un moment super-à faire ce jeu. C'est une très bonne idée, et nous tous Gardons ONU ricordo eccellente. In famille ou entre amis, tout le monde peut jouer (2 adultes et étions nous 2 su 5 enfants et 8 ans) et pour les touristes, il n'y a pas besoin de savoir parler anglais très bien. L'accueil parfait est, sympathique et souriant. Merci !!

Un momento genia !!

Nous avons passé un super moment à faire ce jeu. C'est une très bonne idée, et nous en gardons tous un excellent souvenir.

En famille ou entre amis, tout le monde peut jouer (nous étions 2 adultes et 2 enfants de 5 et 8 ans), et pour les touristes, il n'y a pas besoin de savoir très bien parler espagnol.
L'accueil est parfait, sympathique et souriant.

Merci !!
Cécile S

Thrillingly divertimento

Il divertimento non deve essere in contrasto con la fredda logica, figuriamoci quando si è tra amici. Un'ora di misteri è breve e in che modo, si prova la tua visione, le tue capacità deduttive e la vostra intuizione.

Emocionantemente divertido

La diversión no tiene porqué estar reñida con la fría lógica, y menos aún cuando estas entre amigos. Una hora de misterios que se hace corta y en la que de paso, pones a prueba tu visión de conjunto, tu capacidad deductiva y tu perspicacia.
Álvaro Costa Broseta

Divertidaaaa

La verità è che ero un po 'paura che non mi piace, ma ho apprezzato molto, ho lasciato lì con una overdose di adrenalina e che vogliono di più, quindi non vedo l'ora la prossima avventura! Vi consiglio di avere un tempo di divertimento con gli amici o la famiglia ;)

Divertidaaaa

La verdad es que tenía un poco de miedo en que no me gustara pero la disfruté muchísimo, salí de allí con sobredosis de adrenalina y de querer más, así que espero impaciente la próxima aventura!!!! Os lo recomiendo para pasar un rato entretenido con amigos o familia ;)
Aila_Tan

Trepidanteee

Tante ottime recensioni dicono tutto! Una parte della ragazza che vi accoglie è molto bello .... il gioco è frenetico, supercurrado! Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di fare la prossima partita di partecipare!

Trepidanteee

Tantas opiniones excelente lo dicen todo!!!
A parte de que la chica que te recibe es muy simpática.... el juego es trepidante, supercurrado!!!!
Me encantó, y estoy deseando que hagan el siguiente juego para participar!!!
Beita Muros

E 'semplicemente fantastico !!!

Voglio che il progetto di relazione di Black Men per andare ogni settimana. Buona storia, un buon affare e di grande esperienza. Eravamo fratelli e che era davvero grande. Molara anche per andare con gli amici o la famiglia.

Genial es poco!!!

Quiero el borrador de memoria de los Black Men para poder ir todas las semanas. Buena historia, buen trato y genial experiencia.

Fuimos los hermanos y la verdad es que estuvo genial. Molará también para ir con amigos o la pareja.
Fermín García Puerta

Sorprendente

Ci è piaciuto. Volendo seconda camera. Bells? Ci sarà un terzo si sentono? Lo consiglio a tooodo il mondo. Non riesco a spiegare molto bene, ma sono sicuro che sto portando i miei amici addio Clue Hunter. Grande come un regalo!

Sorprendente

Nos gustó muchísimo. Deseando la segunda habitación. ¿Se oyen campanas de que habrá una tercera? Se lo recomiendo a tooodo el mundo. No lo sé explicar muy bien, pero seguro que me llevo a mis amigos de despedida a Clue Hunter. ¡Genial como regalo!
Jesús Gutiérrez

Un'esperienza unica!

Abbiamo avuto un grande tempo di lavorare insieme per risolvere gli enigmi che stavamo trovando. Un divertimento e un'esperienza stressante che può essere superata con il tempo, ma grazie ad un piccolo aiuto ... un'altra settimana favolosa!

Una experiencia única!

Nos lo pasamos genial trabajando en equipo para resolver los enigmas que nos íbamos encontrando. Una experiencia muy divertida y estresante, que pudimos superar con tiempo aunque gracias a alguna ayudita que otra... Repetiremos seguro!
Juan Manuel Costa

Indispensabile!

Un'esperienza unica in città, spero di crescere e di continuare ad offrire a noi nuove sfide.

¡Indispensable!

Una experiencia única en la ciudad, que espero que crezca y pueda seguir ofreciendonos nuevos retos.
Manuel Boca Deferro

Informazioni Clue Hunter Valencia