Ti piace Coast of Kas?

Coast of Kas

2 opinioni su Coast of Kas

Guarda le foto di mmozamiz

La costa di kas e le viste che si pos...

La costa di Kas e le viste che si possono vedere da questo villaggio del mar mediterraneo sono mozzafiato. Essendo circondato da rocce si vede continuamente come si trovano ad affrontare un mare che pur essendo calmo ha una forza incredibile. Il rumore causato dalle onde che si infrangono contro le rocce è un suono continuo in questa località e dà al visitatore un senso di calma indescrivibile.
Abbiamo trascorso un intero pomeriggio seduti sugli scogli ascoltando le onde che si infrangevano e con vista sul mare e sull'isola che c'è giusto di fronte a Kas, l'isola di Meis. Inoltre, quando ci siamo stati abbiamo avuto la fortuna di vedere uno spettacolo metereologico suggestivo. Il cielo era stato coperto tutto il giorno, ma non ci aspettavamo affatto di vedere un tornado vero e proprio. Mentre stavamo chiacchierando seduti sulle rocce e ci stavamo godendo il panorama, si sono formate davanti a noi un vortice spettacolare che era giusto al lato dell'isola di Meis. Le foto non rendono giustizia a quello che abbiamo visto, in realtà, anche se devo ammettere che colpisce molto, e se si fosse avvicinato di più rispetto a dove stavamo, di certo la mia visione idilliaca sarebbe completamente cambiata.
Altre cose curiose che si possono vedere al largo della costa di Kas sono le scale, di solito vecchie e arrugginite, ma di grande fascino, che si trovano tra le rocce. Queste scale sono utilizzate dai pescatori per arrivare più vicino al mare.
Inoltre, questo posto è unico per gli amanti delle immersioni subacquee e snorkeling, dal momento che è pieno di rocce c'è una vita marina molto ricca. Diverse agenzie offrono la possibilità di praticare ai turisti questo tipo di sport.
mmozamiz
Guarda le foto di Edouard Bressy