4 opinioni su Costa Rei

Terra dei cinque sensi

Costa Rei è una splendida e lunga spiaggia che appartiene al comune di Muravera. È senza dubbio una delle più belle spiagge del mondo! Con una sabbia così fine e un'acqua così cristallina non c'è bisogno di andare fino ai Tropici. Vicino Santa Giusta potete trovare anche lo scoglio di Peppino. La zona, oltre a disporre di una natura splendida, è segnata da una storia che ha lasciato la sua impronta: tuttoggi esistono vari siti archeologici e musei da scoprire. Non dimenticate di provare le specialità del posto, come la "prazzira" o i piatti di mare. Dopo camminate, immersioni, abbronzature e visite

Una delle migliori zone

Costa Rei è una delle migliori spiagge della Sardegna. È una zona turistica ricca di spiagge infinite di sabbia bianca e acque cristalline. Difficile sceglierne una tra spiagge, baie, punti panoramici ecc. Essendo una zona turistica non mancano servizi e ristoranti, ma non è massificato, almeno ai primi di settembre. Non è difficile arrivarci, ma l'auto è necessaria. Si trova a un'ora in direzione Villasimius. A metà strada a Solanas si deve prendere un'autostrada con la quale si arriva a Castiadas. Vi consiglio di fare una gita di un giorno. Il posto è affollato di ristoranti, ma attenzione perché

Un posto dove andrei a vivere

Visitato a settembre: è un posto paradisiaco, ovviamente non si viene in questo posto per fare casino, ma tutt'altro, a fine estate (si fa per dire) la costa Rei ti accoglie con il suo tepore ancora caldo, con il suo mare idilliaco e trasparente come pochi. Spiaggia lunghissima, se amate gli spazi molto grandi qui vi troverete a casa vostra... il primo umano che troverete sarà ad almeno un Km da voi!!! :)

Senza un tour programmato, ho trovato...

Senza un tour programmato, ho trovato questi posti nella parte est di Cagliari. Di difficile accesso, ma grandi scoperte e bellissimi angolini. Le tranquille spiagge, nel mese di ottobre (in estate, chi lo sa) con parcheggio gratuito per auto e offerte di ristorazione. Ogni spiaggia della zona è dello stesso stile.

Informazioni Costa Rei