Ti piace Strada Costiera?

Strada Costiera

2 opinioni su Strada Costiera

Guarda le foto di Antoine

Strada costiera

Abbiamo deciso di fare una passeggiata di sera lungo la strada costiera, per goderci un po' la città illuminata. Abbiamo iniziato la nostra passeggiata dalla spiaggia principale di Biarritz, quella con lo straordinario Hotel du Palais (meraviglioso di giorno, ma ancora più bello di notte, illuminato); poi abbiamo proseguito lungo il porto dei pescatori ( con molti bar e ristoranti), un luogo fantastico. Salendo le scale vicino al quartiere dei pescatori, la strada conduce al museo del mare (che può essere visitato anche di notte!) e alla Roccia della Vergine. Per arrivare alla Roccia della Vergine ci vogliono circa 45 minuti (anche se sicuramente ci metterete qualcosa in più, perché vi fermerete a vedere il paesaggio). Lì le vostre fatiche saranno ripagate con la visione di uno splendido paesaggio. Non lasciatevelo sfuggire!
Antoine

Abbiamo scelto di fare ctier notte tr...

Abbiamo scelto di fare ctier notte trail lclairage per godersi la città. Abbiamo inizio la nostra passeggiata sulla spiaggia di Biarritz, dove si possono vedere lextraordinaire Htel du Palais (bella giornata, ma ancora più bella di notte, illuminando) e poi abbiamo proseguito attraverso il porto di pescatori (dove si trovano numerosi bar e ristoranti con terrazze) semplicemente splendida. Poi, salite le scale del villaggio di pescatori di prossimità, e il sentiero vi condurrà al museo del mare (la cui visita è possibile durante la notte!) E la Madonna della Roccia. Ci vorranno circa 45 minuti per raggiungere il Rocher de la Vierge (prendendo molto tempo per ammirare il paesaggio, ovviamente;)) I pochi sforzi sono ricompensati dalla magnifica Rocca di Virgin Luce e dal panorama offerto. Non perdere!

Nous avons choisi de faire le sentier côtier de nuit pour profiter de l’éclairage de la ville.

Nous avons débuté notre balade à la grande plage de Biarritz où vous pouvez apercevoir l’extraordinaire Hôtel du Palais (magnifique de jour, mais encore plus beau de nuit, illuminé) puis nous avons continué en passant par le Port des Pêcheurs (où vous trouverez de nombreux bars et restaurants avec terrasses) tout simplement splendide.
Puis, remontez par l’escalier à proximité du village de pêcheurs, et le sentier vous conduira au musée de la mer (dont la visite est possible de nuit !) et au Rocher de la Vierge.

Il vous faudra environ 45 minutes pour rejoindre le Rocher de la Vierge (en prenant beaucoup son temps pour admirer le paysage, évidemment ;))

Les quelques efforts sont récompensés par le magnifique Rocher de la Vierge éclairé ainsi que par le panorama offert. A ne pas manquer !
Antoine

Informazioni Strada Costiera