Del Diego Cocktail Bar

Chiuso

3 opinioni su Del Diego Cocktail Bar

Il miglior cocktail della mia vita

Il cocktail bar Del Diego è una meta obbligatoria per tutti gli amanti di queste bevande. A detta di molti, qui si servono i migliori cocktail di Madrid; si trova in una delle strade che partono da Plaza Vázquez de Mella.

La prima cosa che ha attirato la mia attenzione appena entrati è stata il fantastico profumo di lime che aleggia nell'aria. Una carta dei cocktail vi dà il benvenuto una volta seduti. Li ordinerei tutti, uno per uno... Avevo letto meraviglie sul Gimlet, così l'ho preso. Abbiamo anche chiesto una Piña Colada; il risultato in entrambi i casi è stato fantastico, un vero successo. A seconda del cocktail o del drink vi portano qualche snack, nel nostro caso erano patatine e biscotti salati.

Il cocktail bar migliore di Madrid

Si nota quando un posto non è nato in seguito a una moda, ha qualcosa nel DNA professionale e di qualità. Del Diego serve da 22 anni i migliori cocktail di Madrid. Non aspettatevi un gin tonic con frutta e cavolate di quel tipo che adesso si vedono dappertutto, qui l'importante è che sanno perfettamente come si prepara un drink. Io ho ordinato un Broker's Premium London Gin (11€) dietro raccomandazione di Don Diego, che ha saputo consigliarmi a meraviglia. Che professionalità! In questi ultimi anni da bevitore di gin mi sono convinto che alcuni posti ti servono un gin di bassa qualità (conosciuto comunemente come “garrafón) a peso d'oro; da Don Diego si ha la sicurezza che il gin è di massima qualità (non si hanno brutti
postumi da sbornia). Il locale, dal canto suo, è piccolo, per me c'è troppa luce però ha
qualcosa che lo rende speciale.

Il Cocktail bar Del Diego presenta un...

Il Cocktail bar Del Diego presenta un arredamento molto semplice, con tocco newyorkese e offre una gran varietà di musica, dal jazz al funk. Questo locale offre una eccellente varietà di cocktail di Madrid in un ambiente rilassante. E' aperto tutti i giorni dalle 19 alle 3 del mattino, venerdì e sabato sino alle 3,30, mentre il giorno di chiusura è la domenica. Si trova vicino al quartiere di Chueca.

Informazioni Del Diego Cocktail Bar