Cocoplum Beach

Steventon Indirizzo

1 opinioni su Cocoplum Beach

Immensa spiaggia e laguna

Cocoplum è un'immensa baia a nord di Georgetown, raggiungibile imboccando il primo sterrato a destra superato il bivio per Barreterre. Dopo alcuni centinaia di metri vedrete un chiosco abbandonato e sarete arrivati a destinazione su questa immensa spiaggia solitaria con una laguna e bianchissime lingue di sabbia che affiorano qua e là.. un paesaggio veramente incredibile! Noi ci siamo stati in una giornata con grossi nuvoloni neri sullo sfondo e l'immagine d'insieme era ancor più surreale. Da non perdere!

Informazioni Cocoplum Beach