Cong Caravan & Parking Camp

Ti piace Cong Caravan & Parking Camp?
Cong Caravan & Parking Camp

1 opinioni su Cong Caravan & Parking Camp

Guarda le foto di Manasés Espada Sánchez

Cong caravan & parking camp

Il camping di Cong il mio primo Road Trip
Continuo a condividere luoghi speciali per me con voi, e ora è il turno di campeggio Cong. Cong è un piccolo villaggio nella parte occidentale dell'Irlanda, situato tra due laghi (il Mask ed il Corrib) e vicino a Galway. In esso è possibile visitare il Castello di Ashford (che ora è un albergo a cinque stelle), a pochi minuti dal campeggio (in realtà a Cong tutto è vicino ... Non si tratta di un posto troppo grande) o Cong Abbey dove Secondo la leggenda, morì l'ultimo grande re d'Irlanda. Inoltre, l'area può offrire le più svariate attività come la pesca, l'equitazione, la speleologia, la falconeria, il golf e molto altro, oltre ad essere in grado di godere dell'immancabile e spettacolare vegetazione e della natura d'Irlanda. Il campeggio è anche molto vicino a entrambi i laghi, e l'accesso non è esattamente facile ... Almeno quando c'ero io ho visto a malapena un cartello che indicava la strada, ed era quasi 200 metri dal posto. Intendiamoci, almeno la strada che conduce ad esso è lastricata, così la vostra auto (o quella che avete noleggiato) non subirà dei dossi fastidiosi. E quindi se si è in possesso di una mappa e si ha il un buon senso dell'orientamento (o in alternativa un GPS) non pensate che avrete troppi problemi per trovarlo. Il camping ha vari punti di forza, la lavanderia, una zona barbecue, con tavoli e area giochi per bambini, una cucina, un piccolo negozio, una zona per il cambio di valuta, docce e servizi igienici e assolutamente tutti i servizi necessari per una sistemazione questo tipo. Essa ha anche un ostello, che offre la possibilità di ottenere una camera con bagno, oppure un letto in una stanza che di solito ha due letti a castello per quattro persone. Ad ogni modo, vi lascio anche questo link, in modo da poter vedere tutte le informazioni ed i prezzi, gli sconti e così via. Http :/ /' http://www.eurocampings.es/es/europa/irlanda/connacht/cong-car.-%' 26-Camp.-parco-103067 / la verità è che questo posto è parte di uno dei migliori (anche se breve) viaggi della mia vita. Questa volta sono andato con due amici da Dublino (Iris e Kylie) in macchina (amo i viaggi in auto, in particolare mi piace guidare, anche se non ho la macchina ... e quindi raramente ho il piacere di mettermi al volante) e passare attraverso tutta l'Irlanda per arrivarci. Il paese lo abbiamo attraversato da costa a costa, in poche ore ... Tutto dipende dalla fretta che viaggia con voi. Abbiamo potuto vedere dei luoghi interni molto curiosi, piccoli borghi accoglienti, rovine immerse nel verde ed a lungo dimenticate, la gente è molto cordiale e simpatica, ci sono molte mucche e pecore al pascolo ... Tutto questo con la libertà che vi dà avere un mezzo di trasporto. Bene, anche se a Cong possono fare un bel po' di cose, eravamo lì solo per un giorno, perché il giorno dopo abbiamo lasciato Galway (ora questa è un'altra storia). Abbiamo avuto la fortuna d'incontrare a cena con un gruppo di scozzesi che avevamo conosciuto qualche settimana prima a Dublino (coincidenze della vita) ed abbiamo passato una grande serata ... E di notte, e io dico di farlo subito se avete la possibilità, a piedi a circa 500 metri lungo la strada si trova il molo e da qualche parte lì vicino, e siamo stati per ore a suonare la chitarra (sotto la luna e il stelle, che si riflettevano nell'acqua), accompagnati da una bottiglia di vino. Insomma, un'esperienza incredibile che si può avere se si vuole. E se un giorno fate lo stesso viaggio... Non esitate a condividerlo! Sono lieto di sapere che altri stanno godendo della stessa esperienza.
Manasés Espada Sánchez

Informazioni Cong Caravan & Parking Camp