Hotel Continental

Ti piace Hotel Continental?
Hotel Continental

1 opinioni su Hotel Continental

L' hotel contienental è la somma di o...

L' Hotel Contienental è la somma di oltre 30 anni di esperienza. Situato nel quartiere degli affari e commerciale nella città di Guayaquil, lo rende la scelta azzaccata per i viaggiatori di lavoro o per i turista. Le nostre camere sono dotate di telefono, sistema di computer, TV via cavo, aria condizionata, bagni confortevoli. I nostri servizi sono imbattibili, La Canoa con servizio di caffetteria 24 ore è il locale più visitato della città con i migliori piatti tipici ecuadoriani.
minube

Servizio in stanza
Transfer a pagamento
Wi-Fi gratis
Bar
Transfer aeroporto (a pagamento)
Parcheggio gratis
Zona per fumatori