Hotel Corte Di Gabriela

Calle Avvocati 3836 S. Marco
    39-041-5235077
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Hotel Corte Di Gabriela. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Natalia Perazzo
    La ringraziamo per averci contattati!
    Il nostro Boutique Hotel Corte di Gabriela si trova a pochi passi da Piazza San Marco e in una zona seppur centrale molto tranquilla.

Saremo ben lieti di poterLe fornire tutte le informazioni necessarie per visitare le attrazioni principali di Venezia.
    Se desidera arrivare con la macchina possiamo inoltre offrirLe la possibilità di parcheggiare in un nostro parcheggio convenzionato e raggiungerci successivamente con il vaporetto o taxi acqueo.

Può raggiungerci anche dalla Stazione centrale Santa Lucia, all'uscita può trovare il servizio taxi acqueo o il classico vaporetto.

Se invece arrivasse dall'aeroporto, anche in questo caso siamo in grado di procurarLe un taxi acqueo oppure indirizzarLa ai mezzi pubblici locali.

Per qualsiasi ulteriore informazione necessitasse, La preghiamo di contattarci tranquillamente.

Le auguriamo una buona giornata.

Serena
    Il proprietario - Hotel Corte Di Gabriela
    Hotel Corte Di Gabriela offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    La nostra struttura offre connessione Wi-Fi gratuita disponibile in tutta l'area dell'albergo.
    Il proprietario - Hotel Corte Di Gabriela
    In Hotel Corte Di Gabriela la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nella tariffa della camera.

Solo ed esclusivamente per le nostre Suites (ubicate a tre minuti di cammino dalla struttura principale) le tariffe non comprendono la colazione.
    Il proprietario - Hotel Corte Di Gabriela
    Vorrei sapere se nel'Hotel Corte Di Gabriela avete un salone per eventi. Nel caso, potrei sapere quante persone può accogliere?
    Pamela Osorio Huiza
    Gentile,

Grazie per la Vostra richiesta.
    Siamo spiacenti nell'informarLa che il nostro è un piccolo boutique hotel e non abbiamo alcuna disponibilità di salone per accogliere un certo numero di persone.

Per ulteriori informazioni o dubbi non esiti nel contattarci.

Cordiali saluti

Serena