Ti piace Go Ape at Crathes Castle?

Go Ape at Crathes Castle

2 opinioni su Go Ape at Crathes Castle

Guarda le foto di Juan Quintana

Un castello delle fiabe il castello ...

Un castello delle fiabe
Il castello di Crathes è uno dei Castelli del XVI secolo più emblematici della Scozia. Appartenne alla famiglia degli Horn of Leyse fu poi donato, nel 1200, dal re Robert de Bruce o Roberto I di Scozia.
Attualmente è gestito dal National Trust of Scotland; è un magnifico castello in una zona incontaminata, con gargouille e decorazioni da fiaba.
Non è una costruzione a scopo difensivo né per ostentare il potere, di solito erano queste le ragioni alla base della costruzione dei Castelli; questo fu costruito e ricostruito da una famiglia che amava quel paesaggio e voleva un castello in cui vivere. Queste ragioni ne spiegano il disegno adatto per ospitare feste da ballo e per ospitare una famiglia.
Gli interni sono molto decorati, possiede veri editti originali: manoscritti liberi di essere consultati. Ho avuto la fortuna di poter leggere uno di questi manoscritti per i miei studi e posso dire che sono un vero tesoro. È un po’complicato trovarlo, ma ne vale la pena.
Juan Quintana
Guarda le foto di simonaf78

Chrates

Il Crathes Castle è un castello meno famoso di altri presenti nel nord della Scozia, vi consiglio tuttavia una visita almeno dall’esterno se siete nei paraggi. E’ una torre in granito con torrette sporgenti, gargolle e tetti conici. All’interno ci sono stanze molto strette e un po' claustrofobiche ma ad illuminarla ci pensano i soffitti affrescati con colori vivaci.
simonaf78

Informazioni Go Ape at Crathes Castle