Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Go Ape at Crathes Castle?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Go Ape at Crathes Castle

info
salva
Salvato

2 opinioni su Go Ape at Crathes Castle

8
Guarda le foto di Juan Quintana
8 foto

Un castello delle fiabe il castello ...

Un castello delle fiabe
Il castello di Crathes è uno dei Castelli del XVI secolo più emblematici della Scozia. Appartenne alla famiglia degli Horn of Leyse fu poi donato, nel 1200, dal re Robert de Bruce o Roberto I di Scozia.
Attualmente è gestito dal National Trust of Scotland; è un magnifico castello in una zona incontaminata, con gargouille e decorazioni da fiaba.
Non è una costruzione a scopo difensivo né per ostentare il potere, di solito erano queste le ragioni alla base della costruzione dei Castelli; questo fu costruito e ricostruito da una famiglia che amava quel paesaggio e voleva un castello in cui vivere. Queste ragioni ne spiegano il disegno adatto per ospitare feste da ballo e per ospitare una famiglia.
Gli interni sono molto decorati, possiede veri editti originali: manoscritti liberi di essere consultati. Ho avuto la fortuna di poter leggere uno di questi manoscritti per i miei studi e posso dire che sono un vero tesoro. È un po’complicato trovarlo, ma ne vale la pena.
Juan Quintana
2
Guarda le foto di simonaf78
2 foto

Chrates

Il Crathes Castle è un castello meno famoso di altri presenti nel nord della Scozia, vi consiglio tuttavia una visita almeno dall’esterno se siete nei paraggi. E’ una torre in granito con torrette sporgenti, gargolle e tetti conici. All’interno ci sono stanze molto strette e un po' claustrofobiche ma ad illuminarla ci pensano i soffitti affrescati con colori vivaci.
simonaf78
Pubblica

Informazioni Go Ape at Crathes Castle

Numero di telefono Go Ape at Crathes Castle
08456439215
08456439215
Indirizzo Go Ape at Crathes Castle
Crathes, Banchory AB31 5QJ, Escocia
Crathes, Banchory AB31 5QJ, Escocia
Sito web Go Ape at Crathes Castle
www.nts.org.uk‎
carica altro