Ti piace Creperie Bretonne Annaick?

Creperie Bretonne Annaick

17 opinioni su Creperie Bretonne Annaick

Guarda le foto di Maria Peiró

Per fare colpo

Questa creperie possiede varie punti di forza che ne fanno una buona scelta, se volete scoprire un nuovo posto che vi piacerà molto o fare colpo su qualcuno invitandolo a cena.

Tanto per cominciare, la sua posizione è centralissima, di fronte alla cattedrale e vicino al "Miguelete". È un locale che passa inosservato, in un angolino; la facciata è vecchia, un po' trascurata, dietro alla quale non si immagina cosa si può celare... E c'è un autobus! Sì, proprio così, all'interno della creperie c'è un vecchio autobus, e la cosa più bella che puoi vedere come preparano la tua cena in cucina.

Per rendere meno noiosa la vostra attesa, la vostra tovaglia è di carta bianca e c'è una scatola di colori a vostra disposizione, per far volare la vostra immaginazione...

Appesi ai muri si possono ammirare "opere d'arte" che alcuni clienti sazi hanno dimenticato andandosene. Vi sono anche poster e quadri antichi, oltre a lampade bellissime. E la cosa migliore sono le crêpe! Non c'è bisogno di dire che sono da leccarsi i baffi.

La Crêperie Bretonne Annaick è sempre al completo, per cui vi consiglio di prenotare. Vi sono due turni per la cena: alle 21 e alle 23.
Maria Peiró
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Crepe e galette

A lato della cattedrale ho trovato questa creperie che mi aveva consigliato un'amica; sono rimasto sorpreso non solo dall'arredamento -molto simpatico e colorato e con dipinti alle pareti- ma anche i piatti che servono, a base di crêpe e galette bretoni.

Appena seduti a tavola ci si accorge che questo ristorante è particolare, anche se appartiene a una catena: la tovaglia è bianca e vi danno una scatola con dei colori per intrattenervi disegnando durante la breve attesa dell'ordinazione.

La crêpe che ho chiesto era molto buona, con un uovo al tegamino, e saziava più di quanto sembrasse, tanto che non ho ordinato il dolce.

I prezzi oscillano fra i 5 e i 9 euro a crêpe, a seconda degli ingredienti. Un prezzo corretto, se si considera la posizione, la struttura curiosa del locale e la bontà dei piatti.

È d'obbligo farci un salto, anche solo per vedere l'autobus che fa da bancone; se poi è anche per assaggiare qualche specialità, meglio ancora.
Víctor Gómez - machbel

Piatti economici e originali

Il posto è davvero originale e vale la pena assaggiare le galette (io non le avevo mai provate prima). Ci sono andato con la mia fidanzata, avevamo un certo appetito ma abbiamo fatto fatica a finire le galette che avevamo ordinato (quelle con l'uovo). Erano piuttosto buone e imponenti; alla fine non avevamo più spazio per il dolce. Il tutto a 11 euro a testa. Un locale consigliato per un pasto veloce ed economico, in un ambiente originale.
Alejandro
Guarda le foto di lynze

Per mangiare bene crêpes a base

La prima volta che sono entrato in questa creperie sembrava un po 'squallido per le sue mura dipinte così raro, una sorta di autobus che serviva da bar e cucina ... ma dopo un po 'ho notato che le pareti erano così perché potevano dipingere su di loro. In realtà hanno alcuni pastelli sul tavolo che è possibile utilizzare sia il muro e la tovaglia di carta a vostra disposizione. Il bus di tipo inglese tra locale carter in modo che occupa il tetto e all'interno le caratteristiche della cucina. Ma la cosa interessante di questo ristorante è il suo menu. Sulla base di crêpes è possibile trovare una vasta scelta. Come una pizzeria, ma sostituisce la massa popolare italiana da un francese, che il mio gusto preferisco essere un po 'più leggero. Personalmente e dopo aver pensato molto, ho finalmente optato per il Guemenoise è una frittella di formaggio, salsiccia affumicata e un uovo. Delicious. E il dessert non ha deluso con The Quiberon, dove, come potrebbe essere altrimenti, un pancake avvolto Salidou Crema (caramello al burro salato spettacolare) e salsa di mele. Su fogli di mandorle tostate. Un delizioso dessert. Chiaramente devo tornare a provare altri piatti. Totalmente raccomandato se vi piace pancake (o crepes che dici? ;).

Para comer bien a base de crêpes

La primera vez que entré en esta crêpería me pareció un poco destartalada por sus paredes pintadas de forma rara, una especie de autobús que hacía las veces de barra y cocina... pero al rato me fijé que las paredes estaban así porque se podía pintar en ellas. De hecho tienes unos lápices de colores en la mesa que puedes utilizar tanto en la pared como en el mantel de papel que tienes a tu disposición.
El autobús tipo inglés que hay en medio del local está encajonado de tal manera que ocupa hasta el techo y en su interior dispone de la cocina.
Pero lo interesante de este restaurante es su carta. A base de crêpes te puedes encontrar una variedad enorme. Como si fuera una pizzería pero sustituyendo la conocida masa italiana por una francesa, que a mi gusto prefiero por ser un poco más ligera.
Personalmente y después de mucho pensarlo, al final me decanté por la Guemenoise que es una crêpe con queso, embutido ahumado y un huevo. Delicioso.
Y el postre no defraudó con La Quiberon donde, como no podía ser de otra manera, una crêpe envolvía una crema salidou (caramelo con mantequilla salada espectacular) y compota de manzana. Por encima láminas de almendra tostada. Un delicioso dulce.
Está claro que he de volver de nuevo para probar otros platos.
Totalmente recomendado si te gustan los crêpes (¿o se dice crêps? ;).
lynze
Guarda le foto di Silvia Sanjuan

Crespes made in gran bretagna

Una molto originale, dipingere sulla tovaglia in attesa per il cibo ... Le crepes sono morte e c'è un autobus in loco .. Detto questo, l'originalità e buon cibo in mezzo centro.Altamente raccomandato per le persone alternative.

Crespes made in bretaña

Un sitio muy original, pintas en el mantel mientras esperas la comida... Los crepes están de muerte!!Y hay un autobús dentro del local..Lo dicho, originalidad y buena comida en pleno centro.Altamente recomendable para gente alternativa.
Silvia Sanjuan
Guarda le foto di Antonio Tent

Provo a soddisfare le mie donne

Molto centrale e molto originale. Il design diverso da qualsiasi cosa mai vista ed è un esercizio. Il cibo è buono e l'attenzione troppo.

Intento agradar a mi mujeres

Muy céntrico y muy original. El diseño muy diferente a todo lo visto y es un sitio recomendable.
Comida buena y la atención también.
Antonio Tent
Guarda le foto di Sofí Diaz

Gran bretagna buenísimos crepes ricchi birra

Crepes Beer Bretagna buenísimos ricco. Locale affascinante. Si ottiene vernici in attesa di scarabocchi tovaglia

Buenisimos crepes¡ cerveza bretaña muy rica

Buenisimos crepes¡ Cerveza Bretaña muy rica. Local con mucho encanto. Te dan pinturas mientras esperas para garabatear el mantel ¡
Sofí Diaz

Miglior prima impressione

Leggiamo in Minube raccomandare questo creperie. E 'vero che la posizione è imbattibile (vicino alla cattedrale) e l'arredamento si entra sorprendente originalità. All'inizio tutto è andato bene, abbiamo pensato che fosse uno dei luoghi più suggestivi di trovare durante il viaggio, ma forse non (o meno) le aspettative che il cibo non sembrano così buono e si potrebbe anche dire che è meglio vedere il sito, ma per entrare da mangiare.

Mejor la primera impresión

Leímos en minube la recomendación de esta crepería. Es cierto que la ubicación es inmejorable (al lado de la catedral) y la decoración sorprende nada más entrar por la originalidad. Al principio fue todo bien, creímos que era uno de los lugares con más encanto que encontraríamos en el viaje pero quizás (o no) las expectativas creadas hicieron que la comida no nos pareciera tan buena e incluso diríamos que mejor ver el sitio pero no entrar a comer.
Maro

Orribile esperienza, niente di sgrade...

Orribile esperienza, niente di sgradevole posto consigliato inoltre, non volevo per dirmi che ha dovuto aspettare per un tavolo, gli unici in attesa, ho aspettato oltre 15 minuti per qualcuno si è degnato di rispondere per quanto tempo un tavolo libero. Tabelle cominciarono a essere rilasciato e il proprietario ha deciso di incontrare un amico nuovo arrivato rifiuto di un tavolo, un sito vergogna mai di ritorno, né lo consiglio più! Smells anche il grasso!

Horrible experiencia , lugar nada recomendable además de desagradables , a mi no me querían decir cuanto tenía que esperar para una mesa siendo los únicos que esperaban , estuve esperando más de 15 minutos a que alguien se dignara a contestarme cuanto tiempo para una mesa libre . Comenzaron las mesas a liberarse y el dueño decidió atender a un amigo recién llegado negándome una mesa , una vergüenza de sitio no volveré jamás ni lo recomiendo nunca más ! Huele a grasa además !!
Coco Nut Nut

Un rincn speciale a valencia

Un luogo ideale per cene romantiche. Il posto è spettacolare, arredato con gusto. Al di fuori del bus aver piantato dentro, le pareti sono tutti pieni di scarabocchi e dediche fatte dai clienti, le tabelle tutti con la tua candela, ed è in alto a destra accanto alla Cattedrale di Valencia, in una suggestiva piazzetta. Il cibo è tutto crêpe dolci e salate a base, ma hanno una grande varietà e tutto ciò che è grande.

Un rincón especial en valencia

Un sitio ideal para cenas románticas. El local es espectacular, decorado con mucho gusto. Al margen del autobús que tienen plantado dentro, las paredes están todas llenas de garabatos y dedicatorias hechas por los clientes, las mesas todas con su velita, y encima está al ladito de la Catedral de Valencia, en una plazita con mucho encanto.
La comida es toda a base de crepes y galettes, pero tienen una variedad enorme y está todo buenísimo.
raulserragar

Potrebbe andare meglio

Siamo andati a cena la mia ragazza ed io, il sito è molto bello e ha il suo fascino. Siamo impegnati a dipingere la tovaglia tutta colorata. Abbiamo ordinato due crepes, una con pastella crepe normale e l'altro con la pasta sarrazan. Erano ricchi, ma la pasta è cucinato, preso a meno di 2 minuti per servire e raffreddato molto rapidamente. L'attenzione era buona e prezzo normale.

Podría estar mejor

Fuimos a cenar mi novia y yo, el sitio es muy bonito y tiene su encanto. Nos dedicamos a pintar el mantel entero con colores.
Pedimos dos crepes, una con pasta normal de crepe y la otra con pasta sarrazan. Estaban ricas, pero la pasta no estaba recién hecha, tardaron menos de 2 minutos en servirnos y se enfriaron muy rápido.
La atención fue buena y el precio normal.
Joaquin Rodriguez Raurell

Un sito diverso e unico

Oltre a quanto sopra la mensola del camino in grado di dipingere le pareti e, come per le frittelle come il mio palato non è molto buona, ma ho pensato che fosse un trattamento spettacolare varietà cordiale e un momento indimenticabile mia moglie siamo andati 5 buona zia Hesly Joly e 2 chiwines Ocory Yerik e ci è piaciuto in BCN dimostrino l'esistenza di un altro per vedere come

Un sitio diferente y peculiar

A parte de lo dicho del mantel se puede pintar las paredes y en cuanto a los creps igual mi paladar no es muy exquisito pero a
mi me pareció espectacular gran variedad un trato amigable y un momento inolvidable fuimos 5 bueno mi mujer Hesly la tita Joly y los 2 chiwines Yerik y Ocory a todos nos encanto probaremos en BCN que hay otro a ver que tal
Ynot51
Guarda le foto di Felix Retuerto Jodar

Le commenta dem visitatori, eppure mi ha sorpreso

Ho letto i commenti degli altri visitatori, e anche così sono rimasto sorpreso. Raccomandato dal 200%.

Leí comentarios de demás visitantes y aun asi me sorprendió

Leí comentarios de demás visitantes y aun así me sorprendió. Recomendable al 200%.
Felix Retuerto Jodar

Raffreddare sera

E 'un luogo di fascino come pochi a Valencia. Accogliente, romantico e divertente. Mettere alcuni tavoli fuori, e dentro è pieno di angoli. Le crepes Buenísimas e il bicchiere di vino.

Velada genial

Es un local con encanto como pocos en Valencia. Acogedor, romántico y agradable. Ponen algunas mesitas fuera, y por dentro está lleno de rincones. Las crepes buenísimas, y el vinito más.
Bel700

Molto bene!

Abbiamo preso un amico che è un bretone e abbiamo lasciato felici. I "gusci di pasta" sono deliziosi! Molto volentieri.

Muy bueno!

Nos llevó un amigo que es bretón y salimos encantados. Las "galets" están riquísimas!!!

Vuelvo seguro.
Fermín García Puerta