Ti piace Valencia?

Domenica

18 opinioni su Creperie Bretonne Annaick

Maria Peiró

Per fare colpo

Questa creperie possiede varie punti di forza che ne fanno una buona scelta, se volete scoprire un nuovo posto che vi piacerà molto o fare colpo su qualcuno invitandolo a cena.

Tanto per cominciare, la sua posizione è centralissima, di fronte alla cattedrale e vicino al "Miguelete". È un locale che passa inosservato, in un angolino; la facciata è vecchia, un po' trascurata, dietro alla quale non si immagina cosa si può celare... E c'è un autobus! Sì, proprio così, all'interno della creperie c'è un vecchio autobus, e la cosa più bella che puoi vedere come preparano la tua cena in cucina.

Víctor Gómez - machbel

Crepe e galette

A lato della cattedrale ho trovato questa creperie che mi aveva consigliato un'amica; sono rimasto sorpreso non solo dall'arredamento -molto simpatico e colorato e con dipinti alle pareti- ma anche i piatti che servono, a base di crêpe e galette bretoni.

Appena seduti a tavola ci si accorge che questo ristorante è particolare, anche se appartiene a una catena: la tovaglia è bianca e vi danno una scatola con dei colori per intrattenervi disegnando durante la breve attesa dell'ordinazione.

La crêpe che ho chiesto era molto buona, con un uovo al tegamino, e saziava più di quanto sembrasse, tanto che non ho ordinato il dolce.

Alejandro

Piatti economici e originali

Il posto è davvero originale e vale la pena assaggiare le galette (io non le avevo mai provate prima). Ci sono andato con la mia fidanzata, avevamo un certo appetito ma abbiamo fatto fatica a finire le galette che avevamo ordinato (quelle con l'uovo). Erano piuttosto buone e imponenti; alla fine non avevamo più spazio per il dolce. Il tutto a 11 euro a testa. Un locale consigliato per un pasto veloce ed economico, in un ambiente originale.

lynze

Silvia Sanjuan