Ti piace Creperie Bretonne Annaick?

Creperie Bretonne Annaick

18 opinioni su Creperie Bretonne Annaick

Guarda le foto di Maria Peiró

Per fare colpo

Questa creperie possiede varie punti di forza che ne fanno una buona scelta, se volete scoprire un nuovo posto che vi piacerà molto o fare colpo su qualcuno invitandolo a cena.

Tanto per cominciare, la sua posizione è centralissima, di fronte alla cattedrale e vicino al "Miguelete". È un locale che passa inosservato, in un angolino; la facciata è vecchia, un po' trascurata, dietro alla quale non si immagina cosa si può celare... E c'è un autobus! Sì, proprio così, all'interno della creperie c'è un vecchio autobus, e la cosa più bella che puoi vedere come preparano la tua cena in cucina.

Per rendere meno noiosa la vostra attesa, la vostra tovaglia è di carta bianca e c'è una scatola di colori a vostra disposizione, per far volare la vostra immaginazione...

Appesi ai muri si possono ammirare "opere d'arte" che alcuni clienti sazi hanno dimenticato andandosene. Vi sono anche poster e quadri antichi, oltre a lampade bellissime. E la cosa migliore sono le crêpe! Non c'è bisogno di dire che sono da leccarsi i baffi.

La Crêperie Bretonne Annaick è sempre al completo, per cui vi consiglio di prenotare. Vi sono due turni per la cena: alle 21 e alle 23.
Maria Peiró
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Crepe e galette

A lato della cattedrale ho trovato questa creperie che mi aveva consigliato un'amica; sono rimasto sorpreso non solo dall'arredamento -molto simpatico e colorato e con dipinti alle pareti- ma anche i piatti che servono, a base di crêpe e galette bretoni.

Appena seduti a tavola ci si accorge che questo ristorante è particolare, anche se appartiene a una catena: la tovaglia è bianca e vi danno una scatola con dei colori per intrattenervi disegnando durante la breve attesa dell'ordinazione.

La crêpe che ho chiesto era molto buona, con un uovo al tegamino, e saziava più di quanto sembrasse, tanto che non ho ordinato il dolce.

I prezzi oscillano fra i 5 e i 9 euro a crêpe, a seconda degli ingredienti. Un prezzo corretto, se si considera la posizione, la struttura curiosa del locale e la bontà dei piatti.

È d'obbligo farci un salto, anche solo per vedere l'autobus che fa da bancone; se poi è anche per assaggiare qualche specialità, meglio ancora.
Víctor Gómez - machbel

Piatti economici e originali

Il posto è davvero originale e vale la pena assaggiare le galette (io non le avevo mai provate prima). Ci sono andato con la mia fidanzata, avevamo un certo appetito ma abbiamo fatto fatica a finire le galette che avevamo ordinato (quelle con l'uovo). Erano piuttosto buone e imponenti; alla fine non avevamo più spazio per il dolce. Il tutto a 11 euro a testa. Un locale consigliato per un pasto veloce ed economico, in un ambiente originale.
Alejandro
Guarda le foto di lynze