Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Barcellona?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

3 opinioni su Creperie Bretonne Annaick

Estela Franco

Crepes bretoni a Barcellona

Annaick è un luogo pensato per le famiglie. Tutto qui è vistoso, da un autobus trasformato in cucina, a poltrone da cinema recuperate da qualche antiquario, passando per cartelloni pubblicitari d'epoca. Inoltre, le tovaglie sono sottili fogli di carta su cui i più piccini (e i meno piccini) possono disegnare con matite colorate a disposizione su ogni tavolo.

Lasciando da parte l'arredamento, devo dire che anche i piatti mi hanno sorpreso. Sul menu si trovano crepe bretoni, insalate, tortilla e taglieri di formaggi e salumi. Consiglio l'insalata Chevre Chaud (insalata mista, pane tostato, formaggio di capra, prosciutto crudo, pomodoro, noci e miele) e la "galette" Begmelloise (spinaci, formaggio di capra, salmone affumicato e mandorle tostate).

Leggi tutto
+2
margsand

Arredamento vistoso e ottime crepes

Pochi ristoranti a Barcellona sono pensati per i più piccoli, e questa creperie del Puerto Olimpico è uno di questi. Già appena entrati, l'arredamento è molto vistoso... Un autobus a due piani funge da cucina (in basso) e da sala da pranzo (in alto). Poi, una saletta con tavoli di metallo, contro la parete poltrone da teatro e un'infinità di altri particolari. Per esempio, le tovaglie sono di carta e per ingannare l'attesa dei piatti ci si può divertire a disegnarci sopra con i pastelli; è possibile anche regalare la tua tovaglia per farla appendere come parte dell'arredamento.

Tuttavia

Leggi tutto
+10
ChaCh'

+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Creperie Bretonne Annaick

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda