Crucero Por El Rhin

Río Rhin Indirizzo

4 opinioni su Crucero Por El Rhin

La cosa migliore per fare questa...

La cosa migliore per fare questa mini-crociera che dura circa 2 ore, è arrivare a Rüdesheim ed aspettare una barca che vada verso il nord.

Si tratta di una zona dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco e in cui si possono ammirare vigneti, località pittoresche, maestosi castelli medievali spesso convertiti in lussuosi hotel..

Si attraversa la rocca di Loreley, oggetto di una curiosa leggenda..si può inoltre salire sino alla vetta di Niederwald, a 225 metri sopra il fiume, in cui tra il 1877 ed il 1883 venne costruito un grandioso monumento per simboleggiare l'unità della Germania.

Abbiamo fatto una breve crociera sul...

Abbiamo fatto una breve crociera sul Reno, almeno così lo abbiamo incontrato e noleggiato. É davvero una barca che svolge la funzione simile a quella di un autobus, o una metropolitana, un treno ....perché é vero che andavamo lungo il fiume, ma si fermava ad ogni stazione ed in ogni cittá per far salire o scendere le persone, usandolo come un mezzo di trasporto. Oltre a questo, i panorami sono spettacolari. Sono montagne molto verde e punteggiato sopra le montagne andate a guardare le case, palazzi e situati in luoghi idilliaci.

Informazioni Crucero Por El Rhin