3 opinioni su Daintree River

Animali e altri animali

Il fiume Daintree, che sfocia nel mezzo della foresta dallo stesso nome, è un vero e proprio specchio d'acqua: qui è possibile pescare il famoso barramundi (pesce tipico del nord tropicale dell'Australia, che vive sia in acqua dolce che salata e che ha un sapore davvero eccellente) e anche osservare molti coccodrilli nel loro habitat naturale. Quest'area è davvero meravigliosa ed è sede di vari ostelli e centri vacanze. Io ho visto i pipistrelli giganti, iguane di vari metri, pitoni di tutti i tipi, rane e persino farfalle-falene di quindici centimetri!

Il fiume Daintree, che scorre...

Il fiume Daintree, che scorre attraverso la foresta omonima, è un vero e proprio zoo: si può pescare il famoso barramundi (pesce tipico del nord tropicale dell'Australia, che vive sia in acqua dolce che salata ed è ottimo da mangiare) e anche vedere tanti coccodrilli in libertà. Questa foresta è una meraviglia in sé e non è molto popolata. La maggior parte dei rifugi, ostelli e villaggi turistici sono aperti a tutti. Qui potete vedere i pipistrelli della frutta, Goana di diversi metri di lunghezza, pitoni di tutti i tipi, rane, farfalle e falene di cinque centimetri di larghezza!

Informazioni Daintree River