Ti piace Danubius Hotel Flamenco?

Danubius Hotel Flamenco

• 9 ospiti
  • 10 ospiti

1 opinioni su Danubius Hotel Flamenco

Guarda le foto di Isabel de la Granja

Albergo che ha vissuto tempi migliori

Questo è un tipico albergo anni '80 con con diverse sale riunioni, caffetteria e ristorante, negozio di souvenir, dentista, piscina e sala fitness ... Tutto abbastanza squallido, decadente e obsoleto.
La nostra camera doppia standard era piuttosto stretta e un po' claustrofobica, e - siccome il riscaldamento era al massimo - abbiamo dovuto lasciare la finestra spalancata. Di notte non siamo riusciti a dormire perché stavamo morendo di caldo, nonostante fuori ci fossero 8 gradi.
Queste erano le cose comprese nel prezzo, perché per il resto c'era da pagare tutto. Internet: 18 euro al giorno per la connessione e si poteva collegare un solo computer, quindi uno navigava e l'altro fissava il soffitto. La colazione costava 11 euro ed era a buffet: c'era un caffè che sembrava acqua sporca e dolci dell'epoca di Tutankhamon. Salvo solo le uova strapazzate e verdure bollite.
Si trova nel quartiere sud di Buda, una zona priva di fascino e lontana da tutte le attrazioni turistiche. La cosa più vicina erano il centro termale Gellert e la Cittadella, ma anche questi due punti potevano essere raggiunti solamente con il tram (il 19; per andare alla zona di Pest, al Mercato e al Museo Nazionale bisognava prendere il 49).
Ciò che funzionava bene era la navetta da e per l'aeroporto: 22 euro a tragitto, comoda e rapida.
Nel complesso direi che si tratta di un hotel che non consiglierei.
Isabel de la Granja

Informazioni Danubius Hotel Flamenco