Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parador de Santo Estevo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parador de Santo Estevo

info
da 90
Commenti
salva
Salvato

Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

Arrivo
Partenza
2 persone
  • 1 persone
  • 2 persone
  • 3 persone
  • 4 persone
  • 5 persone
  • 6 persone
  • 7 persone
  • 8 persone
  • 9 persone
  • 10 persone
vedi offerte
Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

36 opinioni su Parador de Santo Estevo

9
Ubicazione
9
Comfort e attenzione
9
Stanza e pulizia
7
Gastronomia
7
Rapporto qualità prezzo
8
Facilities
30
Guarda le foto di Lala
30 foto

Anche se non dormivamo lì, abbiamo av...

Anche se non dormivamo lì, abbiamo avuto l'opportunità di visitare questo "parador" (edificio storico trasformato in hotel) e di vedere le sue dépendances, dato che si trova in un edificio dichiarato Monumento Storico Artistico, il monastero di Santo Estevo. Nella nostra gita lungo la Ribeira Sacra e il Canyon del Sil abbiamo quindi incluso questo monastero e abbiamo avuto anche il tempo di prendere qualcosa nella sua caffetteria. Si trova in un luogo straordinario dal punto di vista paesaggistico, circondato da un bosco di castagni e con vista sui canyons del fiume Sil, ma la tranquillità è turbata da molti visitatori che si recano ogni giorno al monastero; se fossi stato un cliente del paradero mi sarebbe sembrato abbastanza inaccettabile. È un hotel a 4 stelle e possiede 77 camere, distribuite intorno ai 3 chiostri dell'edificio. Di quello che ho visto, due cose non mi sono piaciute: che per accedere alla caffetteria bisogna attraversare la recepcion, e non mi sembra molto logico, visto che ci vanno molti turisti, e suppongo che disturberanno abbastanza i clienti dell'hotel. Inoltre, la caffetteria è anche la sala della colazione, quindi clienti e visitatori in certe ore si mescolano. Continuavo a immaginarmi alloggiata in questo luogo idilliaco, pagando un 4 stelle, mentre facevo tranquillamente colazione, invasa da una comitiva di turisti rumorosi. Immagino comunque che essendo un monumento storico ci sia l'obbligo a lasciarlo visitare... In ogni modo le strutture alberghiere mi sono sembrate magnifiche, e credo che abbia anche uno stabilimento termale. Un luogo ideale per allontanarsi dalla civiltà e rilassarsi, nonostante questo inconveniente dei molti turisti.

Questo monastero benedettino è considerato uno dei più notevoli della Galizia, e soprattutto della Ribeira Sacra. Si crede sia stato fondato nel VI secolo, ma quello che vediamo oggi è di epoca medievale; vi sono elementi romanici, gotici, rinascimentali e barcocchi. È stato dichiarato Monumento Storico Artistico dal governo spagnolo, ed è composto da tre elementi notevoli: la chiesa, la facciata e il monastero propriamente detto, strutturato a sua volta intorno a tre chiostri (de la Portería o de los Caballeros, de la cocina, de los Obispos). Parte degli altri edifici del complesso sono stati ristrutturati per ospitare, dal 2004, un Parador de Turismo (struttura alberghiera di lusso). La facciata è barocca, il portale è al centro, circondato da una cornice dorata a motivi geometrici e sormontata da un frontone, sopra il quale sporge un balconcino. Più in alto ancora si può vedere lo scudo della Spagna imperiale. Ai lati della porta, fra colonne toscane, si trovano le immagini di santi benedettini, sormontati da due scudi: quello della Congregación de Castilla (destra) e quello del monastero. Questa visita ha fatto parte della nostra gita alla Ribeira Sacra e i Cañones del Sil, con partenza da Orense.
Lala
11
Guarda le foto di MONICA CERQUEIRA
11 foto

Hotel magico, esempio di ciò che il p...

Hotel magico, esempio di ciò che il patrimonio può offrire dopo un eccellente restauro e un buon piano marketing. Integrato alla locanda, nacque come hotel stagionale, ma il suo successo ha fatto sì che restasse aperto tutto l'anno. Lontano dalle grandi città, è perfetto per una fuga vera e propria per dimenticarsi di tutto. Buona la cucina, bella la struttura ... E una cornice eccezionale: la Ribeira Sacra (scenario suggestivo, turismo del vino ...). Assolutamente raccomandato.
MONICA CERQUEIRA
30
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo
30 foto

Un lusso

Il Parador si trova in un antico monastero benedettino, nel cuore della Ribeira Sacra, è un piacere per i sensi. Sul valore storico un lato e l'altro ha la possibilità di dormire tutto in un ambiente completamente rinnovato. Avevamo commentato che le persone che non convenca la ristrutturazione, che combinano le caratteristiche moderne come le grandi finestre per l'integrazione nell'architettura Histrica, ma io Encant. Inoltre, i panorami sono spettacolari. I propri ristoranti ostello, che si possono visitare senza stare, è situato in una zona splendida del palazzo, con una vista eccezionale, quindi se il tempo accompagna, vi consiglio di Comis sulla terrazza. Altri extra che hanno il Parador Spa è un centro benessere (se cappello llevoslos tennis e scrofe in quanto sono necessarie) e il monastero stesso all'ingresso.

Todo un lujo

Este Parador situado en un antiguo monasterio benedictino, en pleno corazón de la Ribeira Sacra, es un lujazo para los sentidos. Por un lado el valor histórico que tiene y por otro la posibilidad de dormir allí en un entorno totalmente renovado. Nos comentaban que había gente que no le convencía la remodelación, mezclando elementos modernos como grandes cristaleras para integrarlos en la arquitectura histórica, pero a mi me encantó. Además, las vistas son espectaculares.

El restaurantes del propio parador, al que se puede visitar sin alojarse, está situado en una zona muy impresionante del edificio, con unas vistas excepcionales, así que si el tiempo acompaña, os recomiendo que comáis en la terraza.

Otros extras que tiene el Parador son un balneario Spa (si tenéis gorro y chanchas lleváoslos porque son obligatorios) y el propio monasterio situado a la entrada.
Ignacio Izquierdo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di SerViajera
5 foto

Os peares, il grande sil muschio o ve...

Os Peares, il grande Sil muschio o verdastro, secondo lui Ð la saldatura, versato sul Mio. Porta una storia lunga e profonda, encaonada in gole suggestive pendici rocciose. Il paesaggio, come ci si avvicina Rivas Santo Estevo fare Sil, il più monumentale di tutti i monasteri della regione Orense di Ribeira Sacra, diventa grande. L'imponente edificio, oggi un magnifico Parador, ha iniziato la sua splendida storia nel X secolo dai benedettini, che fondarono tra le sue mura nel XVI secolo, un Collegio di Lettere e Filosofia. Il romanico, barocco e neoclassico dal vivo in chiesa, sulle pareti, in diversi chiostri, e nelle sale interne, rendendo il monastero a pochi passi dalla spettacolare arte.

En Os Peares, el gran Sil –musgo o verdinegro, según le dé el sol-, se derrama en el Miño. Trae consigo una historia larga, profunda, encañonada en impresionantes gargantas de pendientes rocosas. El paisaje, a medida que te acercas a Santo Estevo do Rivas do Sil, el más monumental de todos los monasterios de la comarca orensana de la Ribeira Sacra, se torna grandioso. El impresionante edificio, hoy convertido en magnífico Parador, comenzó su esplendorosa historia en el siglo X de la mano de los benedictinos, quienes dentro de sus muros fundaron en el siglo XVI un Colegio de Artes y Filosofía. El románico, el barroco y el neoclásico conviven en la iglesia, en las fachadas, en los diferentes claustros, y en las estancias interiores, convirtiendo al monasterio en un paseo del arte espectacular.
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
9
Guarda le foto di Oscar Lopez Castedo
9 foto

Il transito attraverso la ribeira sac...

Il transito attraverso la Ribeira Sacra è quello di scoprire un rincn lussureggiante ogni momento nave. Situato in questa zona encontraris il Parador de Santo Estevo, rigogliose foreste di alberi autoctoni della Galizia (castagno, rovere, betulla). Egli offre un bellissimo spazio naturale per piacevoli passeggiate e le escursioni tra i boschi. Il Parador è costruito su un antico monastero s. VI. Le camere di grandi dimensioni, sale e corridoi si trasladarn in un'atmosfera di pace e tranquillità. Per coloro che busquis relax, si dispone di una spa si trova nelle vecchie cantine ristrutturate mantenendo la struttura originale dello stesso. Per quanto riguarda il ristorante, la vista verso l'esterno attraverso le grandi finestre sono il luogo ideale per gustare la cucina tradizionale e vini telaio galiziano. Parcheggio, Wi-gratuito, colazione a buffet e una guida per fare un giro nel monastero dopo la loro storia, completano la loro offerta.

Transitar por la Ribeira Sacra es descubrir un rincón de naturaleza exuberante a cada momento.

Localizado en esta zona encontraréis el Parador de Santo Estevo, rodeado de frondosos bosques de árboles autóctonos gallegos (castaños, robles, abedules…). Os ofrece un espacio natural privilegiado para agradables paseos y rutas por el monte.

El Parador está construido sobre un antiguo Monasterio del s. VI. Las amplias estancias, salones y pasillos os trasladarán a un ambiente de paz y tranquilidad.
Para los que busquéis relajación, tiene un completo spa situado en las antiguas bodegas reformadas, pero manteniendo la estructura original de las mismas.
En cuanto al restaurante, las vistas al exterior a través de grandes ventanales son el marco ideal para disfrutar de la cocina tradicional gallega y sus vinos.

Parking, wifi-gratis, desayuno buffet y una guía para recorrer el Monasterio siguiendo su historia, completan su oferta.
Oscar Lopez Castedo
Traduci
Vedi l'originale
15
Guarda le foto di Miguel Egido
15 foto

Una spa in un monastero?

Al piano terra del centro di accoglienza del vecchio convento di Santo Estevo troviamo questo moderno, rilassante sorpresa! Chi avrebbe mai pensato che, in un monastero del XV secolo avrebbe trovato con jacuzzi come questi immerso nella natura e bubbling rivoli. Non dimenticare che in questo Parador hanno questa SPA, non dimenticate di indossare le pantofole o più si tappare la carica e godere!

¿Un spa en un monasterio?

En la planta baja del parador del antiguo monasterio de Santo Estevo nos encontramos con esta moderna, y relajante sorpresa! Quién nos iba a decir que bajo un monasterio del s.XV íbamos a encontrarnos con jacuzzis como estos rodeados de plena naturaleza y chorritos burbujeantes.

No te olvides que en este parador tienes este SPA, no olvides llevar zapatillas más gorro o te las cobrarán y disfruta!
Miguel Egido
Traduci
Vedi l'originale
18
Guarda le foto di Pepe Paradores
18 foto

Un ostello è un ostello

In una splendida cornice, nel bel mezzo della Ribeira Sacra, troviamo questo ex convento trasformato in una splendida Parador. titolare di tre chiostri di diversa museo stili (uno di loro è il famoso luce albero). Offre un centro benessere con una splendida vista e una chiesa che è ancora utilizzato e un piccolo cimitero. Le camere sono tutte diverse. È necessario attraversare tranquillamente apprezzare nel suo insieme; qualcosa è il museo Parador (ci sono solo otto in Spagna).

Un parador es un parador

En un enclave maravilloso, en plena Ribeira Sacra, nos encontramos con este antiguo monasterio convertido en un impresionante parador. Museo poseedor de tres claustros de diferentes estilos (en uno ellos está el famoso árbol de luz). Dispone de spa con unas vistas magníficas así como de una Iglesia que aún se utiliza y un pequeño cementerio. Las habitaciones son todas distintas. Es necesario recorrerlo con tranquilidad para poder apreciarlo en su conjunto; por algo es parador museo (sólo son ocho en toda España).
Pepe Paradores
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di vero4travel
3 foto

Godetevi il momento

Lo sapevate che si può godere di un centro benessere in mezzo alla natura in un monastero del XIV secolo?. Questo moderno centro benessere con vasca idromassaggio, lettini termali, tra le altre cose, insieme ad una luce set che invita al relax. La vasca idromassaggio all"aperto è l"acqua molto calda in modo si può godere l"ambiente confortevole in questa acqua. Il Parador è spettacolare, camminando senza meta intorno al luogo e lasciarsi sedurre dalla secolare architettura si avvale anche e cibo campione ristorante locale. Infine, se si va alla SPA non dimenticate le vostre infradito e cappello in testa, e come dice il titolo, godendo il momento, davvero vale la pena.

Disfruta del momento

¿Sabías que puedes disfrutar de un SPA en medio de la naturaleza dentro de un monasterio del siglo XIV?. Este moderno SPA cuenta con jacuzzi, tumbonas térmicas, entre otras muchas cosas, además de una luz ambientada que te invita a relajarte.

El jacuzzi exterior tiene el agua muy caliente por lo que podrás estar disfrutando del entorno confortablemente en este agua.

El Parador es espectacular, camina sin rumbo por el lugar y déjate seducir por la arquitectura centenaria, además aprovecha y prueba la comida local del Restaurante.

Por último, si vas al SPA no te olvides de las chanclas y el gorro, y como dice el título, disfruta del momento, realmente merece mucho la pena.
vero4travel
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di raul sf
5 foto

Buon ristorante in un bel posto

E 'la seconda volta che andiamo a mangiare al ristorante in questo Parador e contro il secondo proverbio parti se sono buoni. Siamo stati trattati meravigliosamente, la qualità fenomenale, l'ambiente in generale tutto. I camerieri e cameriere molto gentile e simpticos. In breve, se un week-end si encontris l'area di canyon di Sil consiglio di visitare questo Parador e godere il suo ristorante. Prezzo medio 40 euro a persona.

En buen restaurante en un bonito lugar

Es la segunda vez que vamos a comer al restaurante de este parador y en contra del refrán segundas partes si son buenas. Nos trataron de maravilla, la calidad fenomenal, el ambiente, en general todo. Los camareros y camareras muy educados y simpáticos.
Resumiendo, si un fin de semana os encontráis por la zona de los cañones del Sil os recomiendo visitar este parador y degustar su restaurante.
Precio medio 40 euros por persona.
raul sf
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Miguel Michán
7 foto

Total relax tra secoli di storia

Bagno di bolle, bagno, doccia di oli essenziali, scozzese doccia bitermica, piscina attiva jet, sauna, lettini riscaldati ... tutto quello che ci si aspetta da un centro termale XXI secolo in un monastero secolo sesto bella e antica circondata da alla Natura. Inutile dire che la combinazione è una gioia, giusto? Il servizio di asciugamani è inclusa, ma avrà bisogno di cap e pantofole, non si deve dimenticare di casa!

Relax total entre siglos de historia

Baño de burbujas, hidromasaje, ducha de aceites esenciales, ducha escocésa bitermica, piscina activa de chorros, sauna, tumbonas térmicas... todo lo que podrías esperar de un Spa del siglo XXI dentro de un precioso y antiquísimo monasterio del siglo VI rodeado de naturaliza. No hace falta que os diga que la combinación es una gozada, ¿verdad?

El servicio de toallas está incluido pero necesitaréis gorro y zapatillas, ¡no os las olvidéis en casa!
Miguel Michán
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di La hellen
9 foto

Eccezionale

Un posto meraviglioso tra le montagne e foreste, dove manca solo le streghe. Il Parador viene ripristinato e ha mantenuto la magnificenza degli edifici con arredamento moderno. Luogo di riposo e l'isolamento. Passeggiate attraverso la foresta circostante è una delizia. Vi consiglio la spa.

Excepcional

Un maravilloso lugar entre montañas y bosques donde solo se hecha de menos a las meigas.
El Parador está restaurado y ha sabido mantener la magnificencia de los edificios con un decoración interior moderna.
Lugar para el descanso y el aislamiento. Pasear por el bosque que lo rodea es una delicia.
Recomiendo el spa.
La hellen
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Amalia La Misma
2 foto

Pace e tranquillità a santo estevo

Il Parador de Santo Estevo è un luogo unico, l'ho incontrato quando ero ancora in rovina e concerti Hacan nel chiostro principale, e la potatura attraversano tutto gratis. Come ostello Ho visitato e preso il caffè sb nel vostro caffè, su questo sito, sintesi straordinaria calma, un labirinto di Galizia pace e tranquillità. Un sito, davvero unico nel suo genere. Mi piacerebbe un giorno essere in grado di stare in questo ostello. Vediamo se ho fortuna. Saluti

Paz y tranquilidad en santo estevo

El parador de Santo Estevo es un lugar único, yo lo conocí cuando aun estaba en ruinas, y se hacían conciertos en el claustro principal, y podías recorrerlo todo libremente. Como parador lo he visitado y tomado algún café en su cafetería, en este sitio, síntesis una calma extraordinaria, un entresijo de Galicia de paz y tranquilidad. Uno sito, realmente único. Me encantaría poder alojarme algún día en este parador. A ver si tengo un poco de suerte. Saludos
Amalia La Misma
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Ana García Carro
4 foto

Ottimo posto speciale

Molto buono sentieri escursionistici un luogo incantevole super tranquillo, relax totale. Il Parador un mix di storia e modernità, tutta l'immacolata attenzione, la pulizia del prezzo eccessivo termale unica e ristorante. Si può prendere per rendere il percorso dei canyon del Sil in catamarano molo fuori per essere a 10 km di auto dal monastero, ma anche i punti di vista sono utili.

Genial un lugar especial

Muy buenas rutas de senderismo un lugar con encanto super tranquilo, relax total.
El parador una mezcla de historia y modernismo, todo impecable la atención, limpieza lo único
excesivo el precio del spa y restaurante. Se puede aprovechar para hacer la ruta de los cañones del sil en catamarán sale del embarcadero que estará a 10 km del monasterio pero en coche los miradores también merecen la pena.
Ana García Carro
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alfonso Rodríguez Vázquez
1 foto

Se deseis qualche contatto di splendo...

Se deseis qualche contatto di splendore nella storia di questo antico monastero, lasciate che la vostra immaginazione podis poggia sul bastone della "esperienza teatrale" vecchio druido. Che per circa un'ora per il rollback attraverso di voi har di barzellette, ha fatto le frasi (interpretato), e podris letteralmente trasladaros con poco sforzo in un ambiente storico affascinante. Perché "è così facile da comunicare a sentire intensamente il senso di appartenenza."

Si deseáis entrar en contacto con épocas de esplendor de la historia de este antiguo monasterio, podéis dejar que vuestra imaginación se apoye en el bastón de la "experiencia teatralizada" del viejo druida. Que durante aproximadamente una hora os hará retrotraer a través de anécdotas, frases hechas (interpretadas), y podréis literalmente trasladaros con muy poco esfuerzo a un escenario histórico atrayente.
Por que "es tan fácil comunicar al sentir intensamente el sentimiento de pertenencia".
Alfonso Rodríguez Vázquez
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di adrian rodriguez perez
6 foto

Quale posto migliore per rilassarsi n...

Quale posto migliore per rilassarsi nella Ribeira Sacra nel centro benessere Parador de Santo Estevo, la sua vasca idromassaggio meravigliosa, ci si può rilassare con una visione della natura e alla portata di piscine, getti .... è meglio godere di un sito così nel Monastero medioevo !!!!

Que mejor sitio para relajarse en la Ribeira Sacra que en el spa del parador de santo Estevo, Su jacuzzi una maravilla, te puedes relajar con vistas a la naturaleza y dentro variedad de piscinas, chorros....que mejor que disfrutar de un sitio así que en Monasterio del Medievo!!!!
adrian rodriguez perez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Parador de Santo Estevo

Numero di telefono Parador de Santo Estevo
+34988010110
+34988010110
Indirizzo Parador de Santo Estevo
Monasterio de Santo Estevo
Monasterio de Santo Estevo
Orario Parador de Santo Estevo
Check in 15:00 Check out 12:00
Sito web Parador de Santo Estevo
http://www.parador.es/es/tratarFichaParadorCabecera.do?parador=109
carica altro
Servizi Parador de Santo Estevo
Servizio di lavanderia
Ascensore
Cambio valuta
Informazione turistica
Fax / fotocopiatrice
Zona per fumatori
Accessibili per diversamente abili
Servizio stiratura
Check in e check out express
Spa
Bar
Bagno turco
Deposito bagagli
Giornali
Servizio in stanza
Massaggi
Reception 24 ore
Sauna
Parco o giardino
Ristorante
Parcheggio gratis
Cassaforte
Cappella
Colazione in stanza
Stanze insonorizzate
Stanze per famiglie
Suite nuziale
Vasca idromassaggio
Riscaldamento
Aria condizionata
Stanze per non fumatori
Trekking
carica altro
carica altro
riduci
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda