Ti piace Dehesa of Navalcarbón?

Dehesa of Navalcarbón

4 opinioni su Dehesa of Navalcarbón

Guarda le foto di Sofia Santos

Complesso dehesa de navalcarbón

Si trova qui vicino a casa mia ogni giorno sul suo modo di lavorare che sfrecciano passato. Si tratta di un complesso sportivo con piscina, campo da calcetto, palestra, ecc, ideale per lo sport, a piedi o semplicemente trascorrere una giornata in famiglia. È dotato di un fiume artificiale che segue il corso del vecchio corso del Canale di Guadarrama, e lo spazio per i bambini, tavoli da picnic e un sacco di verde. Per il mio gusto le stagioni ideali per passeggiare e fare qualche foto sono la primavera e l"autunno, ma l"inverno ha anche tanta bellezza.

Complejo dehesa de navalcarbón

Está situado aquí al lado de mi casa y todos los días de camino al trabajo paso por allí.
Se trata de un complejo deportivo, con piscina, campo de fútbol, gimnasio etc, ideal para hacer deporte, pasear o sencillamente pasar un día en familia.
Cuenta con un río artificial que sigue el curso del antiguo cauce del Canal del Guadarrama, y con espacio para niños, mesas de picnic y mucho verde.
Para mi gusto las estaciones ideales para pasear y hacer algunas fotos son Primavera y Otoño, pero en el invierno también tiene mucha belleza.
Sofia Santos
Guarda le foto di Elenishable

Tra pini, ginepri e canali

Numerosi sentieri escursionistici facile attraverso pino, ginepro e canali. Bello, curato e molto tranquilla. zona sportiva per un giro turistico (difficile e molto Curran, vedi foto). Animalitos ambiente: pernici, conigli, tartarughe ... ho visto.

Entre pinos, enebros y canales

Varias rutas de senderismo fácil entre pinares, enebrales y canales. Bonito, muy bien cuidado y muy tranquilo. Zona deportiva para bicicross (difícil y muy currada, ver foto). Animalitos del entorno: perdices, conejos, tortugas... que yo haya visto.
Elenishable
Guarda le foto di raul

Un piccolo rifugio a las rozas

Un piccolo rifugio a Las Rozas

Un pequeño retiro en Las Rozas
raul
Guarda le foto di lidia serrano
lidia serrano

Informazioni Dehesa of Navalcarbón