Ti piace Del Baixador de Vallvidrera a Cerdanyola del Vallès?

Del Baixador de Vallvidrera a Cerdanyola del Vallès

2 opinioni su Del Baixador de Vallvidrera a Cerdanyola del Vallès

Guarda le foto di Jaume

Abbiamo attraversato il collserola

Una mattina interessante è il percorso che collega il Vallvidrera Baixador con Cerdanyola attraverso il Collserola. Siamo arrivati ​​a Baixador Vallvidrera e scalato al centro informazioni del parco per proseguire verso il Tibidabo e il Coll de la Vinassa. Siamo passati attraverso il carattere della salamandra, ha colpito la strada e proseguire fino al parcheggio del Vista Rica. Poi siamo andati a Turo de Valldaura. Da qui la strada inizia a scendere. Già nel comune di Cerdanyola abbiamo attraversato dalla Riserva Naturale di Can Catà. Cerdanyola prima di raggiungere i passi della strada in un antico acquedotto.

Cruzamos la serra de collserola

Una interesante ruta matinal es la que une el Baixador de Vallvidrera con Cerdanyola a través de la serra de Collserola. Llegamos al Baixador de Vallvidrera y subimos al centro de información del parque para seguir en dirección al Tibidabo y el Coll de la Vinassa. Pasamos por la font de la Salamandra, salimos a la carretera y continuamos hasta el aparcamiento de la Vista Rica. A continuación subimos al Turó de Valldaura. A partir de aquí el camino empieza a descender. Ya en el término municipal de Cerdanyola cruzamos por la Reserva Natural de Can Catà. Antes de llegar a Cerdanyola el camino pasa por debajo de un antiguo acueducto.
Jaume
Guarda le foto di Olga Pérez Murcia