Hotel Concordia

Ti piace Hotel Concordia?
Hotel Concordia

2 opinioni su Hotel Concordia

Guarda le foto di Alicia Ortego

Ero davvero felice per la scelta dell...

Ero davvero felice per la scelta dell' hotel nel centro di Palermo, visto che avevo prenotato online, e ci sarei stata 7 notti ... La sua posizione è molto buona, dato che si trova a meno di 5 minuti dalla stazione centrale dei treni di Palermo (lì arrivano i treni provenienti dall'aeroporto e partono tutti i treni per altre parti dell'isola, anche da Napoli e Roma), e la maggior parte degli autobus interurbani (anche quelli dall'aeroporto). Inoltre si trova nel centro storico, e in pochi minuti si arriva al porto, o alla cattedrale, o alla maggior parte dei luoghi di interesse di Palermo.

Via Roma è la strada in cui si trova, una delle principali della città, piena di negozi di vestiti, ma ristoranti o trattorie (a proposito, sul marciapiede di fronte e un po'più su ce n'è una molto buona per andare per la cena), ma quanto a vicoletti, poco...

L'attenzione nell'hotel era molto buona durante tutto il soggiorno, molto familiare. Alla reception parlano inglese, e la prima colazione (giusta) è inclusa nella tariffa della camera. Nello stesso edificio vi è un Bed & Breakfast (su un altro piano), e dispone di connessione Wi-Fi gratis(è necessario richiedere un nome utente e una password, per 72 ore e ne danno una nuova se necessario). C'è anche un PC con connessione internet, ma l'ho provato un giorno ed era piuttosto lento.

Tutte le aree pubbliche sono state rinnovate e sono molto belle. La camera che mi è capitata (non so le altre) era standard, soffitti altissimi e un bagno con doccia piccola, ma tutto pulito e con un balcone che si affacciava su Via Roma, e mi ci affezionai, eh, eh. Ah! le porte del balcone sono ristrutturate e l'isolamento è buono, anche se un po'di rumore del traffico ovviamente arrivava.

Infine, questa è una buona raccomandazione, anche se Consiglio di prenotare on-line alla ricerca di offerte per i prezzi di base sono piuttosto costosi e a seconda del periodo dell'anno, non troverete camere così così.

ah! mi avvisarono che il portone e l'ascensore facevano un po' paura, perché era uno di quegli edifici palermitani un po'decadenti, ma esattamente quando sono arrivato (aprile 2012) stavano ultimando un rifacimento e la verità è che risplendeva bene : - ).
Alicia Ortego

Servizio di lavanderia
Servizio in stanza
Accessibili per diversamente abili
Parcheggiatore
Menù dietetico (su richiesta)
Transfer aeroporto (a pagamento)
Fax / fotocopiatrice
Ascensore