del Mekong Restaurants

(021) 241375
(021) 241375

1 opinioni su del Mekong Restaurants

Ristorante Mekong

Trovare un buon ristorante a Vientiane non è affatto complicato, in quanto vi è una vasta offerta gastronomica in tutta la città. Si possono trovare ristoranti di ogni tipo, cinese, tailandese, occidentale, fast-food, italiano e, naturalmente, laosinaos, anche con prezzi di ogni tipo, dal più costoso, di circa 15 euro al coperto, ai più economici, dove si può mangiare per meno di uno o due euro. Uno dei luoghi più affascinanti per godere di una cena particolarmente buona è la riva del Mekong. Si trova nel centro della città e dispone di otto ristoranti deliziosi. In questi ristoranti, invece di tavoli e sedie, ci sono tanti "bungalows", dove ti siedi sui cuscini, intorno ad un piccolo tavolo rotondo e basso. Questi bungalow sono individuali, quindi puoi gustare la cena senza essere disturbato da nessuno, è una vera meraviglia. Inoltre, ci sono anche delle amache che vanno benissimo per prendere un drink dopo cena, in tranquillità. Questi bungalow di solito si affacciano sul fiume Mekong, in modo da poter contemplare un tramonto mozzafiato mentre ti godi il cibo e, se tutto ciò non bastasse, quando comincia a far buio, illuminano tutte le camere con le candele, creando un'atmosfera incantevole.

Informazioni del Mekong Restaurants

Link utili del Mekong Restaurants