Delfinario Cancun

20 opinioni su Delfinario Cancun

A pochi minuti da Playa del Carmen,...

A pochi minuti da Playa del Carmen, incredibili delfini fanno passare un momento indimenticabile. Si può nuotare con i delfini, gli animali acquatici più socievoli e amichevoli. Il Delphinus Xcaret, parco acquatico dall'eccellente struttura in stile maya contemporaneo, si trova all'interno del parco tematico Xcaret, circondato da uno straordinario scenario naturale. Sono ambienti naturali, sulla riva del Mar dei Caraibi messicano. Il Delphinus Xcaret è equipaggiato con tutti i comfort necessari per passare una giornata indimenticabile e, soprattutto, sicura. Il parco conta con un centro di ricerca per la preservazione dei delfini. che sono curati da uno staff di esperti veterinari. È, allo stesso tempo, uno dei due istituti esistenti in America Latina che sviluppa costantemente studi e ricerche sulla riproduzione dei delfini, avendo già raggiunto la nascita di 34 delfini sino ad oggi.

Mi è piaciuto molto.

Gli istruttori dei delfini ti permettono di fare un bagno con loro, toccarli interagirci e nel mentre un fotografo scatta foto bellissime che in seguito mostrerà.

Io sono stata all'isola delle femmine

Ed ho fatto il bagno con delfini un emozione indescrivibile toccarli e farsi il bagno con loro.

Sconsigliato

Informazioni Delfinario Cancun