Ti piace Descent to the River Douro?

Descent to the River Douro

1 opinioni su Descent to the River Douro

Guarda le foto di Antonio Mateo

Fiume douro

Questa è una bella top sospesa nel porto fiume Douro. Da non perdere. È necessario scaricare il piazzale della Cattedrale (belvedere) dietro l"arcivescovado. Mi è piaciuto molto. Non so il motivo per cui nessuno va sul fondo. Non c"è un singolo turista che è sceso e ci fossero abbastanza persone nella spianata della cattedrale. Ma sono tornati. Forse è a causa di così ripida e la quantità di passaggi. Ho trovato nessuno mentre ero a terra, non vicini. Uno di mia porta preferita perché ha un fascino particolare. Lungo la strada, si ha la ricompensa di vedere il fiume Douro, attraverso un passaggio con meraviglioso arco.

Rio do douro

Este é um lindo top suspenso no porto do Rio Douro. Não perca. Você tem que baixar da esplanada da Catedral (mirante) por trás do arcebispado. Eu gostei muito. Não sei por que ninguém vai na parte de baixo. Não há um único turista que caiu e que lá foram pessoas suficientes na esplanada da Catedral. Mas eles voltaram. Talvez seja por causa da inclinação tão acentuada e a quantidade de passos. Não encontrei ninguém enquanto eu estava no chão, nem vizinhos. Uma das minhas favoritas da porta porque tem um charme especial. No final da estrada, você tem a recompensa de ver o rio Douro, através de uma passagem com arco maravilhoso.
Antonio Mateo

Informazioni Descent to the River Douro