Ti piace Diablo Caves?

Diablo Caves

3 opinioni su Diablo Caves

Guarda le foto di Txema León

Siamo arrivati ​​alle grotte del diav...

Siamo arrivati ​​alle grotte del Diavolo, dove il regista, John "il Diavolo" che abbiamo ricevuto. Poi siamo passati nelle caverne in cui abbiamo raccontato la sua storia, e abbiamo discusso i vari oggetti che avete dentro. Il tipo è più salato e subito andò a raccontare le loro storie e aneddoti divertenti. Al termine della visita ha molti oggetti personali e ricordi della sua vita che per inciso è stato più occupato. La grotta è molto curioso di vedere e visitare corona con qualcosa da bere alla fine di esso e prima di partire. Le grotte hanno una terrazza con vista sul fiume ed è molto accogliente.

Por el corazón de la roca

Llegamos a las cuevas del Diablo donde el director, Juan "el Diablo" nos recibió.

Enseguida pasamos por dentro de las cuevas donde nos contó su historia, y nos habló de los distintos objetos que tiene dentro.

El tipo es de lo más salado y enseguida pasó a contarnos historias propias y anécdotas divertidas. Al final de la visita tiene muchos objetos personales y recuerdos de su vida que por cierto ha sido de lo más ajetreada.

La cueva es bastante curiosa de ver y la visita se corona con algo para tomar al final de la misma y antes de salir. Las cuevas tienen una terracita que da al río y es de lo más agradable.
Txema León

Bello

C"è tutto, escursioni, pic-nic e altre grotte

Encantador

hay de todo, excursiones, comidas campestres cuevas y mas
Roman Selenkho
Guarda le foto di ANADONATE