Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS

info
salva
Salvato

7 opinioni su CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS

Artigianato cileno

Pueblito Los Dominocos.
Accogliente area in cui si espone il meglio dell'artigianato cileno. Da anni ormai è diventata una visita obbligatoria per i turisti.
Si trova vicino alla chiesa dei Domenicani.
Questo villaggio di artigiani è situato ai piedi delle montagne di Santiago e offre la gamma più diversificata di oggetti tradizionali e contemporanei.
Complesso turistico composto da più di 160 botteghe artigianali in grado di offrire prodotti cileni; qui potrete entrare a stretto contatto con gli artigiani.
Dispone di botteghe in cui si realizzano: mobili, tessuti, dipinti, pale d'altare, ceramiche, sculture, gioielli, pietre, vetro, sculture, oggetti in pelle, antiquariato, lampade e molte altre cose ancora.
Nel comune di Las Condes, vicino alle montagne e con un'atmosfera rustica, si trova nello storico settore coloniale dei Domenicani. Inserito in questo luogo privilegiato e valorizzato dall'imponente parrocchia di San Vicente Ferrer.
- Monumento Nazionale - il villaggio degli artigiani è un must per i turisti in quanto dà spazio agli artigiani del Paese; è un ambiente tradizionale. Le botteghe sono costruite con fango e paglia.
Materiali naturali come il cuoio, legno, vimini, argilla, vetro, lana, radici e pietre dure (anche lapislazzuli), argento e altri metalli vengono lavorati in loco dalle abili mani di artigiani che li trasformano in magnifici pezzi unici.
Il Centro Artigianale dei Domenicani - il più grande del paese e forse uno dei più importanti dell'America Latina - è un grande progetto culturale gestito dalla Società Culturale Las Condes, che investe sulla storia e sull'artigianato locale organizzando mostre, spettacoli e esibizioni di gruppi musicali e di ballerini.
Visita questo luogo unico a Santiago; vedrai il Cile più autentico.
Puoi arrivarci in metro (fermata Escuela Militar), in autobus o in taxi (dirigendoti verso la cordigliera).
EduardoGarcia
6
Guarda le foto di Ju Afonso
6 foto

Una tipica città cilena

Mentre la maggior parte centri culturali e storici lottano per non essere estinto, il Pueblito los Dominicos chiesto l'aiuto di tutti per crescere. La terra era una tribù indigena che, una volta passata per le mani di diversi proprietari fino al XVIII secolo, quando la famiglia si Portusagasti proprietario. Hanno deciso di costruire una chiesa Apoquindo San Vicente Ferrer, che è sembrato essere dell'ordine di Dominicos dopo gli eredi della famiglia sono morti. Molto più tardi, intorno al 1970, gli artigiani che commerciavano i loro prodotti al di fuori del terreno, poteva entrare e poi creato uno spazio per chiamare il tuo! Il sito è considerato come una replica delle città ex cileno ed è stato nominato un monumento nazionale. Il trucco è quello di andare la mattina presto o nel primo pomeriggio per sfruttare lo spazio senza correre. Oltre allo spazio è grande e piena di botteghe artigianali, è facile perdersi nelle sue strade strette! ma il "perdersi" qui, è parte del tour!

Um típico povoado chileno

Enquanto a maior parte dos centros culturais e históricos lutam para não serem extintos, o Pueblito los Dominicos contou com a ajuda de todos para crescer. O terreno era de uma tribo indígena que depois passou pela mão de diversos donos até o século XVIII, quando a família Portusagasti se tornou proprietária. Eles resolveram construir ali a igreja San Vicente Ferrer Apoquindo, que passou a ser da ordem dos Dominicos depois que os herdeiros da família morreram.

Muito tempo depois, por volta do 1970, os artesãos que comercializavam seus produtos do lado de fora do terreno, puderam entrar e criaram, então, um espaço para chamar de seu! O local é considerado como uma réplica dos antigos povoados chilenos e já foi nomeado Monumento Nacional.

A dica é ir no início da manhã ou no início da tarde para poder aproveitar o espaço sem precisar correr. Além de o espaço ser grande e cheio de lojas de artesanato, é fácil se perder nas suas vielas! mas o "se perder" por aqui, faz parte do passeio!
Ju Afonso
Traduci
Vedi l'originale
23
Guarda le foto di Pablo Olivera
23 foto
Pablo Olivera
2
Guarda le foto di Betty Verrier
2 foto
Betty Verrier
Leggi altre 3
Pubblica
31
Guarda le foto di kbein
31 foto
kbein
10
Guarda le foto di Mercedes Oliveros
10 foto
Mercedes Oliveros
12
Guarda le foto di Josefina Salinas Barrena
12 foto
Josefina Salinas Barrena
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS

Numero di telefono CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS
+(56)992533863
+(56)992533863
Indirizzo CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS
Apoquindo 9085 | Las Condes, Santiago 7600740, Chile
Apoquindo 9085 | Las Condes, Santiago 7600740, Chile
Sito web CENTRO ARTESANAL PUEBLITO LOS DOMINICOS
http://www.pueblitolosdominicos.net
carica altro