Ti piace Dona Ana Beach?

Dona Ana Beach

3 opinioni su Dona Ana Beach

Guarda le foto di Enrique Rincón Rufo

Lasciando la spagna al confine con ay...

Lasciando la Spagna al confine con Ayamonte, prendere l'autostrada in Algarve, arriviamo a Lagos e, seguendo le indicazioni, ci siamo diretti a Playa de Donana. Una meraviglia della natura con una vista eccellente! I ristoranti che pendono dal dirupo. Un sito che diventerà indimenticabile.

Saliendo de España por la frontera de Ayamonte, tomamos la autopista del Algarve, llegamos a Lagos y, siguiendo los indicadores, nos dirigimos a la Playa de Donana. ¡Una maravilla natural con unas vistas excelentes! Los restaurantes cuelgan del acantilado. Un sitio que se convertirá en un recuerdo inolvidable.
Enrique Rincón Rufo

Spiaggia molto bella e ampia.

spiaggia molto bella e ampia.

Playa muy bonita y amplia.

Jose Ventura Martin Gutierrez
Guarda le foto di GERARD DECQ

Scogliere ocra a lagos

Spiagge a Lagos sono clebres proprio perché esto no scogliere p, con un tocco di erosione che tutti i posti speciali! Lagos, direzione sud-ovest, ci sono diverse spiagge che sono p nelle pareti. La spiaggia Donana uno dei quali è più prximas città e uno dei più belli della regione, almeno per i miei gusti.

Falésias ocres em lagos

As praias de Lagos são célebres precisamente porque estão no pé de penhascos, com erosão que dão um toque todo especial aos lugares! De Lagos, indo para o sudoeste, há varias praias que ficam no pé das paredes. A praia de Donana é uma das que fica mais próximas à cidade e é uma das mais belas da região, pelo menos para o meu gosto.
GERARD DECQ

Informazioni Dona Ana Beach