Ti piace Hotel Dormirdcine?

Hotel Dormirdcine

6 opinioni su Hotel Dormirdcine

Gastronomia
Guarda le foto di Clara140

Luogo magico per pernottare a madrid

È un hotel differente da quelli a cui siamo abituati. È arredato con cura e ha un'atmosfera particolare. Ruota tutto attorno al tema del cinema. Ogni camera è decorata in modo diverso ed è ispirata a un film, a un'attrice, a un attore o a regista. Ci sono camere dedicate a Amelie, alla pantera rosa, al Moulin Rouge, a Mary Poppins ... persino alcune dedicate a Penelope Cruz o a Audrey Hepburn, a Almodovar e a Buñuel. Riconosco che quando siamo arrivati eravamo ansiosi di sapere che camera ci fosse stata assegnata e di fare qualche foto.
Le sale comuni e la caffetteria sono speciali e divertenti. Consiglio di soggiornare in questo hotel.
Clara140
Guarda le foto di David Bernal Martín

Amelie

Questa è la camera in cui abbiamo potuto scegliere. La verità è che è molto fresco, ed è altamente raccomandato, come le finestre si affacciano sul cortile della chiesa che si trova proprio accanto, ed è molto luminoso. Lungo quel tranquillo, non cantare meno che non andiate a Pasqua: D. Ho alcune foto per voi a vedere un po 'dentro la stanza in questione, e le porte scartare alcuni di quelli ...

Amelie

Esa es la habitación que pudimos elegir. La verdad es que está muy chula, y es muy recomendable, ya que las ventanas dan al patio de la iglesia que hay justo al lado, y es muy luminosa. A la par que tranquila, ya que no cantan a no ser que vayas en Semana Santa :D.

Os dejo unas fotos, para que veáis un poco por dentro la habitación en cuestión, y las puertas de algunas de las que desechamos...
David Bernal Martín
Guarda le foto di Margarita Mata

Un fine settimana a madrid

Abbiamo deciso di andare a Madrid con la nostra figlia di 18 mesi in questo albergo e trovare tutto il necessario per viaggiare con un bambino. La posizione imbattibile nel centro di Madrid, vicino alla metropolitana e molto spaziosa camera autobuses.La alegre.Andar sue sale sta facendo un giro di film diversi, si vuole ottenere foto a tutte le porte e se vi piacciono i film solo a piedi intorno al albergo alla ricerca di un particolare film.

Un fin de semana en madrid

Decidimos ir a Madrid con nuestra hija de 18 meses y en este hotel encontramos todo lo necesario para viajar con un bebé. El sitio inmejorable en todo el centro de Madrid cerca del metro y autobuses.La habitación amplia y muy alegre.Andar por sus pasillos es hacer una excursión por diferentes películas, quieres hacerte fotos en cada puerta y si te gusta el cine acabas recorriendo todo el hotel en busca de una película en particular.
Margarita Mata
Guarda le foto di buubuu

Albergo dormirdcine, madrid

Qualcosa di diverso, inaspettato, di talento, indimenticabile. Le camere sono tutte diverse, creato da un autore sul tema di un film. Qualcosa lavello mobili moderni in camera, niente porte armadio con alcune stringhe un po 'fastidioso, ma diverso. Sia che ampliare una notte e nel secondo abbiamo toccato camera Hulck. Colazione normale, senza grandi risultati, ma molto corretta e sufficiente. Posizione un po 'lontano da tutto, ma ne vale la pena.

Hotel dormirdcine, madrid

Algo distinto, inesperado, talentoso, inolvidable.
Las habitaciones son todas distintas, creadas por un autor sobre la temática de una película.
Algo moderno, lavabo en el mueble de la habitación, armario sin puertas con unos hilos un poco molestos, pero diferente. Tanto que ampliamos una noche y en la segunda nos tocó la habitación de Hulck.
Desayuno normal, sin grandes logros, pero muy correcto y suficiente.
Ubicación un poco retirado de todo, pero merece la pena.
buubuu

Ero sorpreso

Sono rimasto sorpreso

Me sorprendió

Me sorprendió
Jose Maria Gonzalez
Guarda le foto di salvador cufi
salvador cufi

Informazioni Hotel Dormirdcine