Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Barcellona?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dos Palillos

3 opinioni su Dos Palillos

Luchi Nazar

Cucina eccellente e servizio perfetto

Eccellente

Non sono assolutamente d'accordo con chi ha detto che questo ristorante aveva un'aria da bar squallido. La parola che lo definisce meglio è "semplice"; semplice se ti siedi al bancone e sofisticato se entri nel locale.
In realtà ho sempre voluto andare a mangiare al Bulli, ma non ci sono riuscito; a parte questo, camminando per il Raval abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Siamo entrati, ma siccome non avevamo prenotato abbiamo dovuto aspettare un'ora; non ci ha pesato molto perché durante tutto il tempo si sono occupati di noi e ci hanno chiesto cosa ci sarebbe piaciuto mangiare. Non sapevamo da dove iniziare, così il cameriere ci ha proposto un menu tipo degustazione (e devo dire che è stata la scelta migliore).

Leggi tutto
maqroll

Un mix di Asia e Spagna

In perfetto stile da bar squallido, il Dos Pa' è un'incredibile combinazione di Asia e Spagna. Come suggerisce il nome, si tratta di due stuzzicadenti che convergono in questo posto: asiatici e spagnoli. Il posto appartiene al ex capo chef del famoso ristorante El Bulli, Albert Raurich.

Una vera e propria delizia per i sensi; consiglio la 'japo burger'. Per ultimo, si segnala come questo sia il ristorante della Casa Camper, che sta valutando la possibilità di aprire anche a Berlino.

+4
Pedro Jareño

+4
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto