Ti piace Dos Palillos?

Dos Palillos

3 opinioni su Dos Palillos

Guarda le foto di Luchi Nazar

Cucina eccellente e servizio perfetto

Non sono assolutamente d'accordo con chi ha detto che questo ristorante aveva un'aria da bar squallido. La parola che lo definisce meglio è "semplice"; semplice se ti siedi al bancone e sofisticato se entri nel locale.
In realtà ho sempre voluto andare a mangiare al Bulli, ma non ci sono riuscito; a parte questo, camminando per il Raval abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Siamo entrati, ma siccome non avevamo prenotato abbiamo dovuto aspettare un'ora; non ci ha pesato molto perché durante tutto il tempo si sono occupati di noi e ci hanno chiesto cosa ci sarebbe piaciuto mangiare. Non sapevamo da dove iniziare, così il cameriere ci ha proposto un menu tipo degustazione (e devo dire che è stata la scelta migliore).
Per niente seccati dall'attesa, ci siamo fatti una bella chiacchierata con una famiglia irlandese che era arrivata lì perché avevano loro raccomandato il locale.
Appena seduti hanno iniziato ad arrivare quasi all'istante le "tapas giapponesi", e un'esplosione di sapori si è impadronita del nostro palato.
Il servizio è stato perfetto e la cucina eccellente: tutto, davvero tutto è per far stare bene il cliente. In fin dei conti, essere viziati è quello che amiamo di più.
Consigliamo questo locale e ringraziamo il personale per un servizio così buono, torneremo appena possiamo.
Luchi Nazar
Guarda le foto di maqroll

Un mix di asia e spagna

In perfetto stile da bar squallido, il Dos Pa' è un'incredibile combinazione di Asia e Spagna. Come suggerisce il nome, si tratta di due stuzzicadenti che convergono in questo posto: asiatici e spagnoli. Il posto appartiene al ex capo chef del famoso ristorante El Bulli, Albert Raurich.

Una vera e propria delizia per i sensi; consiglio la 'japo burger'. Per ultimo, si segnala come questo sia il ristorante della Casa Camper, che sta valutando la possibilità di aprire anche a Berlino.
maqroll
Guarda le foto di Pedro Jareño