Ti piace Il fiume Ebro?

Il fiume Ebro

40 opinioni su Il fiume Ebro

Guarda le foto di Ana Isabel Paracuellos Villanueva

Saragozza, città immortale

Saragozza, attraversata da un fiume, l'Ebro. Piena di ponti che collegano una sponda all'altra. La Expo, la Noria, il ponte di pietra... Mi sono innamorata di Saragozza, questa città così piccola ma così grande allo stesso tempo. Visitatela!
Ana Isabel Paracuellos Villanueva
Guarda le foto di Alea

Ho preso la mia breve vacanza per vis...

Ho preso la mia breve vacanza per visitare Saragozza, la città natale dei miei genitori, e guarda quanto bene ho incontrato la manifestazione acqua, era molto bello, ma quello che ho sempre amato la città è il più grande fiume della Spagna, sono sicuro dovrebbe essere ben fiero di passa attraverso la vostra città, avete visto i ponti? piccole imbarcazioni ... Peccato che zone contaminate!

Aproveché mis cortas vacaciones para visitar Zaragoza, la ciudad natal de mis padres, y mira qué bien coincidí con la expo del agua, fue muy bonito pero lo que siempre me ha encantado de la ciudad es el río más caudaloso de España, que estoy segura de que estarán bien orgullosos de que pase por su ciudad, habéis visto sus puentes? los pequeños barquitos... lástima que haya zonas contaminadas!
Alea
Guarda le foto di Diego_

Tramonto in rio

Sono andato a un corso di fotografia in estate e mi sono imbattuto in una splendida serata nella mia città, non ho potuto resistere a catturarla con la mia macchina fotografica. E 'stato abbastanza veloce come pochi minuti dopo che il sole era sparito e aveva completamente oscurato. Questo è il risultato, spero vi piaccia e godere di lei.

Atardecer en el rio

Salía yo de un curso de fotografía en el verano y me tope con un atardecer maravilloso en mi ciudad, no pude resistirme a captarlo con mi cámara . Fue algo bastante rápido ya que pocos minutos después el sol ya no estaba y había oscurecido totalmente.

Este es el resultado, espero que les guste y que disfruten con ella.
Diego_
Guarda le foto di concha sanz martin

Al tramonto

Alla fine della giornata, dopo aver visitato la città, una rilassante e romantica lungo il fiume a piedi. Quasi tocndolo! Una delizia.

Al atardecer

Al final del día, después de visitar la ciudad, un paseo relajante y romántico por la orilla del río. ¡Casi tocándolo! Una delicia.
concha sanz martin
Guarda le foto di SimplyV

Il tempo si ferma, la calma intorno a...

Il tempo si ferma, la calma intorno a te, ti travolge, e preoccupazioni di distanza lavato via. Il suono dell'acqua è la migliore colonna sonora di questo angolo che, sebbene collettiva, dà sempre uno spazio particolare.

El tiempo se detiene, la calma te rodea, te embarga, y las preocupaciones se alejan arrastradas por la corriente. El rumor del agua es la mejor banda sonora de este rincón que, aunque colectivo, siempre te brinda un espacio particular.
SimplyV
Guarda le foto di Chema Serrano

Imponente

Passare attraverso il Ebro quando all'imbrunire e conosci questa performance sembra incredibile per me, i miei capelli si trovava in testa.

Impresionante

Pasar por el Ebro a la hora de anochecer y encontrarme con este espectáculo me pareció increíble, se me pusieron los pelos de punta.
Chema Serrano
Guarda le foto di Jose Antonio Lopez Suarez

Splendida gita in barca sul fiume ebro, con la basilica del pilar in background,

Una delle immagini che mi è piaciuto più degli anni passati

Maravilloso paseo en barco por el ebro, con la basilica del pilar al fondo,

Una de las imágenes que mas me han gustado de los ultimos años
Jose Antonio Lopez Suarez
Guarda le foto di Javier Castillejo

Basilica del pilar e la noria da stone bridge

Una passeggiata al calar della notte dal ponte di pietra e intorno ci dà forse la migliore vista di Zaragoza.

Basilica del pilar y la noria desde el puente de piedra

Un paseo al caer la noche por el puente de piedra y los alrededores nos da posiblemente las mejores vistas de Zaragoza.
Javier Castillejo
Guarda le foto di Patricia Santos Gonzalez

Per vedere dal ponte, i riflessi dell...

Per vedere dal ponte, i riflessi della Basilica del Ebro, è una di quelle cose che dovete fare almeno una volta nella vita!

Poder contemplar desde el puente, esos reflejos de la Basílica en el Ebro, es una de esas cosas que hay que hacer por lo menos una vez en la vida!
Patricia Santos Gonzalez
Guarda le foto di Alberto Gonzaga Ramiro

Primavera contrasti

Fotografi catturato dalle rive del fiume Ebro, dove il contrasto apprezzano tramonto, con le nuvole. Il ponte che si vede è il ponte di pietra e lo sfondo della Basilica del Pilar

Contrastes de primavera

Fotografía tomada desde la rivera del Ebro, en la que se aprecian los contraste del atardecer, junto a las nubes. El puente que se ve, es el Puente de Piedra y al fondo la Basílica del Pilar
Alberto Gonzaga Ramiro

Che raccontano di saragozza suo pilas...

che raccontano di Saragozza suo pilastro vergine Baslica quel luogo dove questo baslica il ebro sua cattedrale ponte sua stuoia così ben curato Museo Goya poeta di strada la sua Aljaferia auditorium amore Saragozza mi è piaciuto di nuovo in da Pillar amavo i risultati sono stato lì e l'uccello così cmodo per andare fascino me Saragozza tornerà

que diría de zaragoza su virgen del pilar esa basílica esa plaza donde esta la basílica el ebro su puente su catedral sus tapizes tan bien cuidado museo de goya calle de la poetisa su auditorio aljaferia me encanta zaragoza me gustaría volver en los día del pilar me encanto los día que estuve allí y el ave lo cómodo para ir a zaragoza me encanto volvería ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
Ana Moreno Romero
Guarda le foto di jm soguero

L'ebro a saragozza

Questo è il fiume della mia città e uno dei suoi ponti (zona pedonale del Terzo Millennium Bridge).

El ebro en zaragoza

Este es el río de mi ciudad y uno de sus puentes (zona peatonal del puente del Tercer Milenio).
jm soguero
Guarda le foto di Ismael embid muñoz

Fiume ebro

Fiume Ebro

Rio ebro

Rio ebro
Ismael embid muñoz
Guarda le foto di Juan Carlos Linares Gil

La nostra storia

il più bello, il pilastro, e la basilica aljaferia

Historia nuestra

lo mas bonito , el pilar , la aljaferia y la basílica , toda la historia que contiene..
Juan Carlos Linares Gil
Guarda le foto di juan carlos linares gil

Saragozza

Città bellissima.