Eden Village Kendwa Beach Resort

3 opinioni su Eden Village Kendwa Beach Resort

Bella esperienza a Zanzibar

L'Eden Village Kendwa Beach e un piccolo resort a gestione italiana venduto dal Tour Operator Eden Viaggi.
    A differenza di altre strutture dell'isola è un albergo piuttosto raccolto che si sviluppa verticalmente affacciandosi sulle acque dell'Oceano Indiano.
    Le camere sono piccole ma comode e confortevoli, così come il bagno.
    Le stanze vengono pulite giornalmente e ogni sera, una delle dipendenti, passa camera per camera a spruzzare l'antizanzare abbassando i tendaggi del letto a baldacchino.
    L'hotel dispone di un bar e di un ristorante a buffet vista mare. Il cibo è squisito, di ottima qualità. La scelta è ampia e i prodotti freschissimi. Il menù cambia giornalmente e ce n'è per tutti i gusti.

Eden village kendwa

Oggi è il mio ultimo giorno in questo splendido posto. Il villaggio si trova nella parte nord dell'isola, caratteristico per la sua posizione. Infatti a differenza delle altre zone qui il mare è sempre presente, perché il flusso della alta e bassa marea è quasi nullo. Perfetto per una vacanza all'insegna del mare e del relax. Inoltre si possono ammirare dei tramonti indimenticabili. In più per i più fortunati, una volta al mese si festeggia il Full Moon, la festa in spiaggia per l'arrivo della luna piena dove si ritrovano tutti i turisti più zanzibarini.
    Penso non ci sia altro da dire...
    Buone

Eden Village Kendwa Beach Resort