Ti piace El Alojamiento Rural Yacuruna?

El Alojamiento Rural Yacuruna

2 opinioni su El Alojamiento Rural Yacuruna

Guarda le foto di Blas Felix Reategui

Godo della brezza del rio huallaga ...

GODO DELLA BREZZA DEL RIO HUALLAGA

Mi trovo a Yurimaguas e conosco l'amico Salomon Rivas il quale risulta essere molto servizievole e dedicato alla sua attività di imprenditore nel settore dei servizi turistici.
Con frequenza gli faccio visita presso l'Alojamiento e dialoghiamo dei progetti e desideri di fornire un servizio migliore ai nostri amici turisti che visitano il Perù e il mondo.

Il signor Solomon è lo sponsor di una pagina web chiamata' http://www.miselvaquerida.com' e dalla quale mi piace presentare la bellezza della nostra foresta Amazzonica peruviana.
Spesso quando visito l'Alojamiento incontro turisti provenienti da tutto il mondo e si può sentire la soddisfazione che provano a trovarsi in una bella zona ecologica.
Un salutone al mio amico Salomon e a tutti i turisti che visitano questa città calda e accogliente di Yurimaguas, al centro del polmone verde del mondo. :)
Blas Felix Reategui
Guarda le foto di salomon Rivas Panduro