Ti piace El Fonil Restaurant?

El Fonil Restaurant

3 opinioni su El Fonil Restaurant

Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Ristorante il paniera

E 'quello che noi chiamiamo a Tenerife una guachinche, vale a dire un sito semi improvvisato, che inizialmente ha aperto solo pochi mesi l'anno per vendere il vino nuovo home-grown. Ha inoltre preso vantaggio e mettere il cibo preparato dalla moglie del proprietario e tra beccare e beccare vetro chiamato dopo il bicchiere di vino. Tuttavia, ci sono alcuni che, per la qualità del vino o cibo, o entrambi, sono aperte tutto l'anno, e hanno anche ampio parcheggio locale. In L'imbuto è dato quest'ultimo caso, il cibo e il vino sono molto buono ei prezzi anche. Cibo molto semplice, fresco e gustoso vino. Impossibile chiedere di più. Ah sì, il servizio è veloce ultra!

Restaurante el fonil

Es lo que llamamos en Tenerife un guachinche, es decir, un sitio semi improvisado, que principio sólo se abría unos meses al año para vender el vino nuevo de cosecha propia. Se aprovechaba y se ponía también comida preparada por la mujer del dueño y entre picoteo y picoteo se pedía un vaso tras otro de vino.
Sin embargo, hay algunos que, por la calidad del vino o de la comida, o de las dos cosas, permanecen abiertos todo el año, e incluso tienen local amplio y con aparcamiento.
En El Fonil se da este último caso, la comida y el vino son muy buenos y los precios también.
Comida muy sencilla y vino fresco y sabroso. No se puede pedir nada más. Ah sí, el servicio es ultra rápido!!!!!!

Non mi piaceva niente, cibo orribile,...

Non mi piaceva niente, cibo orribile, servizio orribile. Ci vuole un sacco di igiene a livello locale e servire queste persone perché possono essere qualsiasi cosa, ma aspetta, non lo consiglio a chiunque.

No me gusto nada de nada, la comida horrible, el servicio horrible. Le falta mucha higiene a ese local y esa gente que sirve porque pueden ser todo menos camareros, no lo recomiendo a nadie.
JUAN PEDRO DONYZ
b-b-b osito

Informazioni El Fonil Restaurant

Numero di telefono El Fonil Restaurant
650-106147
650-106147
Indirizzo El Fonil Restaurant
Ctra Provicial Santa Ursula- La Orotava ( junto a la Shell)
Ctra Provicial Santa Ursula- La Orotava ( junto a la Shell)