Ti piace Restaurante El Marquesito?

Restaurante El Marquesito

10 opinioni su Restaurante El Marquesito

Guarda le foto di Sara Pascual

Angolo ideale con trattamento eccellente

È un ristorante decorato con grande gusto. La cucina è squisita, con una torsione. E quello che voglio sottolineare è soprattutto l"ottimo trattamento da parte del personale. Siamo andati in una sola occasione, ripetiamo molte volte durante il soggiorno di vacanza e continuiamo a ripetere ogni volta che si visita San Pedro Arenas .... sul tavolo B che è quello che ci piace. Lo consigliamo senza dubbio. Vi assicuriamo che non rimarrete delusi !!! Il nostro ultimo giorno a cena siamo stati trattati da alcuni profiteroles ... il più ricco che abbiamo mai assaggiato !!! Tu sei grande !!! Indietro di un fine settimana invernale che si può sfuggire al sicuro !!!! Ripetiamo ogni volta che andiamo a Arenas de San Pedro! Oggi solo di essere nella nostra casa a Toledo abbiamo pensato dove mangiamo? E senza esitazione abbiamo fatto 150 chilometri per mangiare in El Marquesito! Anno dopo anno si superais ragazze! Ana ... mi è piaciuto vederti. Un enorme e tenerlo bacione! Tu sei meraviglioso! Ripetiamo ogni volta che andiamo a Arenas de San Pedro! Oggi solo di essere nella nostra casa a Toledo abbiamo pensato dove mangiamo? E senza esitazione abbiamo fatto 150 chilometri per mangiare in El Marquesito! Anno dopo anno si superais ragazze! Ana ... mi è piaciuto vederti. Un enorme e tenerlo bacione! Tu sei meraviglioso! Ripetiamo ogni volta che andiamo a Arenas de San Pedro! Oggi solo di essere nella nostra casa a Toledo abbiamo pensato dove mangiamo? E senza esitazione abbiamo fatto 150 chilometri per mangiare in El Marquesito! Anno dopo anno si superais ragazze! Ana ... mi è piaciuto vederti. Un enorme e tenerlo bacione! Tu sei meraviglioso!

Rincón ideal con trato inmejorable

Es un restaurante decorado con muchísimo gusto. La cocina es exquisita y con un toque original. Y lo que quiero destacar por encima de todo es el trato excelente por parte del personal. Fuimos en una ocasión, repetimos bastantes veces durante nuestra estancia vacacional y seguiremos repitiendo siempre que visitemos Arenas de San Pedro.... en la mesa B que es la que más nos gusta. Lo recomendamos sin duda alguna. Os aseguramos que no os defraudará!!! Nuestro último día en la cena nos invitaron a unos profiteroles... los más ricos que hemos probado!!! Sois geniales!!! Volveremos algún finde de invierno que nos podamos escapar seguro!!!! Repetiremos cada vez que vayamos a Arenas de San Pedro! Hoy simplemente estando en nuestra casa en Toledo hemos pensado ¿donde comemos? Y sin dudarlo nos hemos hecho 150 km para comer en El Marquesito! Año tras año os superais chicas! Ana... me ha encantado verte. Un besazo enorme y seguid así! Sois una maravilla! Repetiremos cada vez que vayamos a Arenas de San Pedro! Hoy simplemente estando en nuestra casa en Toledo hemos pensado ¿donde comemos? Y sin dudarlo nos hemos hecho 150 km para comer en El Marquesito! Año tras año os superais chicas! Ana... me ha encantado verte. Un besazo enorme y seguid así! Sois una maravilla! Repetiremos cada vez que vayamos a Arenas de San Pedro! Hoy simplemente estando en nuestra casa en Toledo hemos pensado ¿donde comemos? Y sin dudarlo nos hemos hecho 150 km para comer en El Marquesito! Año tras año os superais chicas! Ana... me ha encantado verte. Un besazo enorme y seguid así! Sois una maravilla!
Sara Pascual
Guarda le foto di Restaurante El Marquesito

Cibo fatto in casa in un ambiente unico

Nel ristorante El Marquesito optare per un cibo fatto in casa, a base di prodotti di qualità locali. Nell"elegante atmosfera del nostro stabilimento, siamo lieti di offrire sia piatti classici, come le più recenti creazioni. Abbiamo terrazza esterna e interna camere diverse con decorazione personalizzata.

Comida casera en un entorno inigualable

En el Restaurante El Marquesito apostamos por una cocina casera, hecha con productos de la zona de calidad. En el elegante ambiente de nuestro establecimiento, tendremos el gusto de ofrecerte tanto los platos más clásicos, como las creaciones más recientes.
Disponemos de terraza en el exterior y en el interior distintos salones con decoración personalizada.
Restaurante El Marquesito
Guarda le foto di Samuel Sánchez

Buona presentazione dei piatti con una particolare decorazione

Buona presentazione dei piatti con una particolare decorazione. Ottimo week-end menu.

Buena presentación de los platos con una decoración particular

Buena presentación de los platos con una decoración particular.
Excelente menú de fin de semana.
Samuel Sánchez
Guarda le foto di Alberto

Siamo stati nel mese di novembre, il sito è molto bello, il personale e ideale per una cena intima, familiare o di coppia o con gli amici. Buon cibo e buon prezzo. Rientro.

Hemos estado en noviembre, el sitio es muy bonito, personal e ideal para una comida íntima, de familia o de pareja o de amigos. Buena comida y a buen precio. Volveremos.
Alberto

Generalmente non è raccomandato. all"...

Generalmente non è raccomandato. All"arrivo abbiamo chiesto un tavolo per 9 persone e la cameriera ha anche colpito gli altri tavoli vuoti che sono. Il cibo lascia molto a desiderare, ma le crocchette erano ricchi. Il sito è bello, ma il servizio deplorevole. La lettera è fuorviante e cura per chi è allergico al formaggio, è l"ingrediente stella ....

En general nada recomendable. Nada mas llegar hemos pedido una mesa para 9 personas y la camarera ha puesto pegas aún estando las demás mesas vacias. La comida deja mucho que desear, aunque las croquetas estaban ricas. El sitio es bonito pero el servicio lamentable. La carta es engañosa y cuidado a los alérgicos al queso, es el ingrediente estrella....
angie

Un sito chulada! completamente consig...

Un sito chulada! Completamente consigliato per un pasto singolo, coppia, famiglia ... Il menu comprende varietà di piatti e menù del giorno è un piacere (valore / prezzo ottimo). La cameriera è molto cordiale e piacevole. Ripeto!

¡Una chulada de sitio! Recomendado totalmente para una comida individual, en pareja, familiar... La carta incluye variedad de platos y el menú del día es una delicia (relación calidad/precio genial). La camarera es muy amable y simpática. ¡Yo repito!
María López Martín

Atmosfera locale e l"arredamento romantico,

vicino alla palude, che hanno variato menu giornaliero con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il menu di festa un po "più costoso.

Local de ambiente agradable y decoración romántica,

al lado del pantano, tienen menú diario muy variado con excelente relación calidad precio. Los festivos menú un poco más caro.
Mar Manchón

Abbiamo amato, molto ricco menù fine settimana

Abbiamo amato, molto ricco menù fine settimana. Buon servizio e l"arredamento.

Nos ha encantado, el menú fin de semana muy rico

Nos ha encantado, el menú fin de semana muy rico. Buen servicio y buena decoración.
Pilar Hidalgo

Un sito affascinante

Buon cibo.

Un sitio con mucho encanto

Buena comida.
Luis Plaza Sanchez