Ti piace Restaurante El Pinar?

Restaurante El Pinar

4 opinioni su Restaurante El Pinar

Guarda le foto di Jorge Torrecilla López

Un molto affascinante in ogni modo

Il Pinar ci ha sorpreso, anche se avevamo sentito grande sala, cibo e tutto in generale. Il sito è incredibile, dall"alto tutta la costa di Alcossebre visto - Alcalà de Xivert. E "spettacolare, dicono che nei giorni con lo stesso soffitto può essere visto alle isole Columbretes. Una volta nel ristorante, l"affare dall"inizio è super attento e cordiale. Nella lettera molti tipi di riso (min. 2 persone), una varietà di tapas, pesce, carne, raccolti ... Abbiamo scelto due antipasti che erano molto buoni e riso "Senyoret". Ci hanno consigliato un vino spumante che era molto buona. Il super attento a tutti i tempi di trattamento, qualche battuta, buone vibrazioni, non hanno dovuto riempire la coppa, perché ogni volta che superato il nostro tavolo da un cameriere gentilmente ha fatto. Il vino e dolci è anche estesa. I prezzi sono buoni per la qualità del cibo, le tapas sono circa 10 € mezza e riso tra i 9 ei 16 € anche essenziale che stiamo costruendo a Castellón ordinare un Cremat Ron Infine un bicchiere digestivo di pacharan o erbe di sansa . tutto Formidable. Spero di tornare un altro giorno.

Un lugar con mucho encanto en todos los sentidos

El Pinar nos ha sorprendido pese a que nos habían hablado genial del sitio, de la comida y de todo en general.

El sitio es una pasada, desde lo alto se aprecia todo el litoral de Alcossebre - Alcalà de Xivert. Es espectacular, dicen que en días con el cielo muy raso se pueden ver hasta las Islas Columbretes.

Una vez en el restaurante, el trato desde el primer momento es super atento y amable.

En la carta se recogen muchos tipos de arroces (min. 2 personas), gran variedad de tapas, pescados, carnes,...

Escogimos dos entrantes que estaban muy buenos y un arroz del "senyoret".

Nos recomendaron un vino de aguja que también estaba muy bueno.

El trato super atento en cada momento, alguna broma, buen rollo, no teníamos que rellenarnos la copa porque cada vez que pasaba un camarero por nuestra mesa amablemente lo hacía.

La carta de vinos y postres también es extensa.

Los precios están bien para la calidad de la comida, las tapas rondan los 10 € de media y los arroces entre 9 y 16€

Imprescindible tambíen aprovechando que estamos en Castellón pedir un Cremat de Ron

Para terminar una copita digestiva de Pacharan o Orujo de hierbas.

Formidable todo. Espero volver otro día.
Jorge Torrecilla López

Abbiamo cenato me e mio marito questa...

Abbiamo cenato me e mio marito questa sera, ed è stato ottimo, il cibo, l'attenzione, i camerieri e proprietari, attento e indietro affascinante di sicuro. Abbiamo 15 giorni a sinistra di mucche, ripetere questo anno e ogni estate. Complimenti ragazzi

Cena romántica

Hemos cenado mi marido y yo esta noche, y ha estado de maravilla, la comida, la atención, los camareros y los dueños, atentos y encantadores volveremos seguro. Nos quedan 15 días de vacas, repetiremos este año y todos los veranos. Enhorabuena chicos
Patricia

Restaurant pinar

Abbiamo mangiato in questo ristorante e abbiamo trovato impressionante, la qualità del cibo e il servizio è al cento per cento raccomandato.

Restaurante el pinar

Comimos en este restaurante y nos pareció impresionante, la calidad de la comida y el servicio, es cien por cien recomendable.
Jonathan Lopez Casal

Cracking luogo per le loro opinioni. ...

Cracking luogo per le loro opinioni. Il cibo è ottimo, e un trattamento eccellente.

Vistas tremendas, y comida exquisita.

Una pasada de lugar por sus vistas. La comida deliciosa, y el trato inmejorable.
Gonzalo Frexes Serrano

Informazioni Restaurante El Pinar