Ti piace El Prat beach?

El Prat beach

6 opinioni su El Prat beach

Guarda le foto di toni casares

Un posto tranquillo

Si tratta di una spiaggia tranquilla e in estate ci sono diversi bar situati sulla sabbia che hanno buona musica e mangiare molto bene, è una spiaggia progettata per tutta la famiglia in quanto è molto vedette tranquila.Tiene a salire e vedere l'intera spiaggia.

Un lugar tranquilo

Es una playa tranquila y en verano hay varios chiringuitos situados en la arena los cuales tienen buena música y se come muy bien, es una playa pensada para toda la familia ya que es bastante tranquila.Tiene miradores para subir y contemplar toda la playa.
toni casares
Guarda le foto di Gustavo Cañamero Garcia

Anche se non è la migliore spiaggia i...

Anche se non è la migliore spiaggia in Catalogna, questo mJy anche andare lì alla fine della giornata per fare qualche foto con il tramonto, è un ottimo per gli aerei amanti luogo, come ci sono posti per fotografare come vicinanza all"aeroporto.

Aunque no es la mejor playa de Cataluña , esta mjy bien pasar por allí a ultima hora del día para hacer algunas fotos con la puesta del sol , Es un lugar muy bueno para los amantes de los aviones , ya que existen lugares para fotografiarlos dado la cercanía del aeropuerto.
Gustavo Cañamero Garcia
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Ho amato questa spiaggia. e "stata un...

Ho amato questa spiaggia. E "stata una sorpresa. Enorme, con spazio per tutti, non affollata e anche senza edifici! E "vicino all"aeroporto El Prat e è stupendo.

Me encantó esta playa. Fue toda una sorpresa. Enorme, con espacio para todo el mundo, nada masificada y además sin edificios! Está junto al aeropuerto del Prat y es una preciosidad.
Ignacio Izquierdo
Guarda le foto di Manel Pablo Blanch

The invisible prat

Curioso giorno retroilluminazione del palm beach Prat attraverso il prisma di infrarossi.

El prat invisible

Curioso contraluz diurno de una de las palmeras de la playa del Prat bajo el prisma del infrarrojo.
Manel Pablo Blanch
Guarda le foto di liba nelver
liba nelver
Guarda le foto di Guayasen Valido