Ti piace Chiringuito El Sardiná?

Chiringuito El Sardiná

9 opinioni su Chiringuito El Sardiná

Guarda le foto di Lala

Ottime sardine sulla spiaggia

El Sardinà è uno dei ristoranti che ho avuto modo di conoscere durante il minubetrip nella Costa del Sol. Cominciamo dalla posizione: si trova di fronte alla spiaggia. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha mostrato anche la cucina. Abbiamo cenato con dei piatti tipici andalusi (alici fritte, vongole, calamari, frittelle di gamberetti, insalata con peperoni arrostiti e pomodoro...). E, naturalmente, vino bianco!
Questo splendido ristorante è specializzato in pesce e frutti di mare. Potrete notare la freschezza dei suoi prodotti già dalla vetrina, in cui vengono esposte varie materie prime.
La specialità di El Sardinà sono però le sardine: le sardine vengono cucinate direttamente sulla spiaggia. I cuochi ci hanno mostrato i vari procedimenti e, non ci crederete, ma cucinare le sardine è davvero un'arte. Una volta infilate negli spiedini e salate, le sardine vengono messe a cuocere sulle braci dei legni d'ulivo. Il risultato? Una vera prelibatezza !!!
Lala
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Buon trattamento rende tutto un sapore più ricco

Siamo stati fortunati a conoscere questo sfondo ristorante. Siamo stati in grado di vedere in prima persona come il modo di affrontare le sardine e vongole sono cotte (siamo andati in cucina). Più tardi, posso dire che il risultato è stato eccellente. Abbiamo mangiato un po 'di tutto: Sardine (10), totillas gamberetti (1 luglio), calamari (deliziosa), acciughe (scandalo) ... Naturalmente, ciò che si può fare se si lascia cadere da The sardine sardine smettere di chiedere. Sono stato a un paio siti o tre in Pedregalejo e questo richiede sicuramente la torta.

El buen trato hace que todo sepa más rico

Tuvimos la gran suerte de conocer este restaurante a fondo. Pudimos ver de primera mano cómo se espetan las sardinas y cómo se cocinan las coquinas (nos metimos hasta la cocina). Posteriormente, puedo decir que el resultado fue excelente.

Comimos un poco de todo: Sardinas (un 10), totillas de camarón (un 7), calamares (riquísimos), boquerones (de escándalo)...

Desde luego, lo que uno no puede hacer si se deja caer por El Sardiná es dejar de pedir sardinas. He estado ya en un par o tres de sitios en Pedregalejo y este, sin duda, se lleva la palma.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di miguel a. cartagena

I viaggiatori auguri. una intera espe...

I viaggiatori auguri. Una intera esperienza da pranzo fenomenale narrato dal proprietario di questa struttura ci ha detto come affrontare la sardina di mettere sul barbecue e ci ha mostrato anche la cucina e il loro modo di lavorare. Sottolinea che ha habitat diversi utilizzati per i piatti e la cucina in modo da non stare insieme piatti sporchi con acqua pulita o andare al luogo in cui sono fatti i piatti. Si dice che il pesce servito qui. Davvero spettacolare. Tutti abbiamo ottenuto era di ottima qualità. Non ho avuto a qualsiasi punto negativo nel cibo o nello stabilimento. E 'davvero un luogo da visitare. Una struttura che si trova sul bordo della spiaggia separata solo da una passeggiata attraverso ciò che è in una posizione privilegiata. Non dimenticate di visitare se siete in zona.

Saludos viajeros. Toda una experiencia gastronómica fenomenalmente narrada por el dueño de este establecimiento que nos conto la forma de espetar la sardina para ponerla en la barbacoa y además nos enseño su cocina y su forma de trabajar. Destaca que tiene habitáculos diferentes para la vajilla usada y para cocinar por lo que los platos sucios nunca se juntan con los limpios ni pasan al lugar donde se elaboran los platos.

Que decir del pescado que aquí sirven. Realmente espectacular. Todo lo que pusieron fué de excelente calidad. No conseguí sacar ningún punto negativo en la comida ni en el establecimiento. Realmente es un lugar que merece la pena visitar.

Un establecimiento que está situado a la orilla de la playa separado únicamente por el paseo por lo que está en un enclave privilegiado. No dejes de visitarlo si estás por la zona.
miguel a. cartagena
Guarda le foto di ANADEL

Con buona atmosfera e di fronte al me...

Con buona atmosfera e di fronte al Mediterraneo, questo ristorante offre nativo semplice ma saporito. Si tratta di una cucina fatta con buoni ingredienti, non ha bisogno di molto condimento e guarnire. Fuori, gli spiedini alla griglia sono le loro canne diffondendo l'atmosfera di un aroma esultanti sardine fresche. All'interno, in cucina, le mani esperte dei professionisti redatto al meglio pesce fritto per chilometri e pesci Ps. Come se ciò non bastasse, un sacco di gente del posto e piatti andalusi di grande valore. Produce anche la carne con un tocco di classe. Vi consiglio le vongole, calamari fritti, dolci gamberetti o qualsiasi offerta di pesce squisito e servire con mani esperte. Il servizio è veloce e professionale, questo è un posto altamente consigliato.

Con buen ambiente y frente al mediterráneo, este restaurante ofrece cocina sencilla pero llena de sabor autóctono. Se trata de una cocina elaborada con buena materia prima, que no necesita de mucho condimento y adorno.
Fuera, se asan los espetos en sus cañas contagiando el ambiente de un exultante aroma a sardinas frescas.

Dentro, en los fogones, las expertas manos de sus profesionales preparan el mejor Pescaíto frito a kilómetros a la redonda y Pescados a la Sal. Por si esto fuera poco, toda una suerte de platos malagueños y andaluces de gran valor. También se elaboran carnes con un buen toque.

Os recomiendo las coquinas, los calamares fritos, tortitas de camarones o cualquiera de los exquisitos pescados que ofrecen y sirven con expertas manos.
El servicio es rápido y profesional, se trata de un lugar muy recomendable.
ANADEL
Guarda le foto di Carlos Olmo

Una esperienza da pranzo marina scene...

Una esperienza da pranzo marina sceneggiato da il proprietario del ristorante, che ci ha mostrato i segreti della spiedo della sardina e in modo che possa essere adeguatamente preparati al barbecue, sempre fornito con legname di qualità. Ha diversi refrigeratori raffreddati con pesce e frutti di mare in vista, che entra nell'occhio e nello stomaco soprattutto perché tutto abbiamo provato era deliziosa. La griglia si trova sulla spiaggia, e la sala da pranzo e la terrazza sono a soli 10 metri dalla spiaggia, separati dal lungomare.

Una experiencia gastronómica marina dramatizada por el dueño del restaurante, que nos enseñó los secretos del espeto de la sardina y así poderla preparar adecuadamente en la barbacoa, siempre alimentada con madera de calidad.

Tiene varias neveras refrigeradas con el pescado y el marisco a la vista, que entra por los ojos y sobre todo por el estómago, ya que todo lo que probamos fue delicioso.

La barbacoa está situada sobre la misma playa, y el comedor y terraza están a escasos 10 metros de la arena, separado por el paseo marítimo.
Carlos Olmo

Cena a riposo. sardina

Permettetemi di cappello per i camerieri che erano attento in ogni momento per non perdere nulla sul tavolo e sempre con un sorriso sul suo volto, anche da cuochi sapori squisiti tali da ottenere in tutti i loro piatti, e come non dal proprietario che spiega in dettaglio tutto ciò circa il ristorante e la grande varietà di frutti di mare ... Per quanto riguarda il cibo che mi è piaciuta di più sono state quelle frittelle a base di farina di ceci e gamberi, Delicious!

Cena en rest. el sardina

Permitanme quitarme el sombrero por los camareros que estuvieron atentos en todo momento a que no faltara de nada en la mesa y siempre con una sonrisa en la boca, también por los cocineros, por los sabores tan exquisitos que consiguen en todos sus platos, y como no por el dueño que nos explico detalladamente todo lo relacionado con su restaurante y la gran variedad de pescados y mariscos...
En cuanto a la comida lo que mas me gusto fueron esas tortitas hechas con harina de garbanzo y gambitas, Delicioso!!
Marta Padilla

Consigliabile

Quello che penso è stata l'attenzione dei camerieri, tranne che ho portato la saccarina non ho notato la frittata gamberetti e io sono rimasto con la voglia di provare. Nel complesso il cibo è piuttosto ricca. Abbiamo mangiato, sardine (più costoso che altrove, ma più ricca)

Recomendable

Lo que mas me ha gustado a sido la atención de los camareros excepto por que no me han traído sacarina ni me han apuntado la tortilla de camarones y me he quedado con las ganas de probarlos. En general la comida esta bastante rica. Hemos comido; espetos de sardinas ( mas caros que en otros sitios pero mas ricos)
rosita

Ora si chiama

Rinominato e .... ha ulteriormente migliorato. Devi solo stare attenti a ciò che si chiede, se non si desidera ottenere anche l'account. Il pesce al solito, acciughe, calamari fritti, sardine, vongole con ottimo rapporto qualità / prezzo rapporto. Frutti di mare e pesce di dimensioni, salire di prezzo. E per dessert: gelato al torrone con il whisky. Dispone di un parcheggio privato nelle vicinanze.

Ahora se llama

Ha cambiado el nombre y .... ha mejorado todavía más.
Solo hay que tener cuidado con lo que se pide, si no quieres que suba mucho la cuenta.
El pescado habitual, boquerones, calamaritos fritos, sardinas, coquinas con muy buena relaciòn calidad/precio.
Mariscos y pescados de tamaño grande, suben de precio.
Y de postre : helado de turrón con whisky.
Tiene un aparcamiento privado cerca.
luis

Un brutto paella

Pur essendo enccargada in anticipo, ci sono voluti 40 minuti per uscire Yera uno intermadio tra paella e il riso con poco sapore. Abbiamo detto che la cameriera e non pagare alcuna attenzione. 30 €

Una paella mala

A pesar de estar enccargada con antelación, tardó 40 minutos en salir yera un intermadio entre paella y arroz caldoso con muy poco sabor.

Se lo dijimos a la camarera y no hizo ni caso. 30€
Fernando Nuño