1 opinioni su La valle delle Tombe

Visitare Los Nevados non è così complicato come sembrerebbe!

Mentre stavo organizzando il mio viaggio, mi è capitato di leggere che la visita a Los Nevados fosse assolutamente da non perdere. Mi sono quindi messa a cercare informazioni per conto mio e mi sono resa conto che: 1. Ci sono poche informazioni disponibili 2.non avrei avuto il tempo di fare un'escursione per vedere la neve, ma mi sarebbe andato bene lo stesso.
Alla fine ho chiesto informazioni alle persone del posto che mi hanno dato delle indicazioni interessanti. Per questo motivo vi dico cosa dovreste fare per visitare Los Nevados ma non avete né il tempo né la voglia di fare un'escursione di 2 o 3 giorni: Entrando al parco da Manizales, arriverete nel settore Brisas, il settore settentrionale del parco (quest'entrata è riservata alle macchine, non vi si può entrare a piedi, in moto né in bicicletta per ragioni di sicurezza). In quel punto troverete anche degli sportelli informativi con delle guide che vi spiegheranno un po' di cose su Los Nevados. Le guide vi illustreranno le varie zone del parco fino a che non arriverete alla Valle delle Tombe. Non potrete salire più in su per motivi di sicurezza. Non potrete quindi toccare con le mani la nave, ma potrete vedere i ghiacciai e le cime di Los Nevados, vedere i paesaggi lunari e fare un'escursione di un paio d'ore con delle guide eccellenti e ben informate.

Informazioni La valle delle Tombe