Ti piace Emirato di Fujairah?

Emirato di Fujairah

4 opinioni su Emirato di Fujairah

Guarda le foto di archy

Fujairah è l'unico dei sette emirati ...

Fujairah è l'unico dei sette emirati che si trova nel Golfo di Oman, gli altri sei sono nel golfo Persico. Grazie alla sua posizione è impegnato nella produzione di petrolio poichè è molto più profondo degli altri.Dall'altro lato è puro deserto, e certamente il più arretrato di tutti gli Emirati, anche se è ricco di giacimenti di petrolio per l'esportazione.
archy
Guarda le foto di Goldium Cruceros

Al fujairah, uae moschea

Sulla nostra crociera sul Emirati Arabi Uniti e il Golfo, questa è stata una delle scale. Non abbiamo bisogno di visto per visitare scala da crociera in solo 1 giorno. Siamo arrivati ​​a Fujairah Port Terminal Crociere, che in fondo è la porta principale. E 'stato uno dei più "conservatore" di tutto abbiamo visitato per gli Emirati Arabi Uniti. Celebre per le sue montagne e paesaggi aridi, così abbiamo deciso di andare a vedere il paesaggio del deserto e le montagne aspre in Al Wurayah. Da qui abbiamo deciso di visitare: - Il Museo di Fujairah, dove poter vedere e conoscere i tradizionali oggetti locali e tempi antichi - il Forte di Fujairah, con più di 300 anni - Heritage Village, una rappresentazione della vita della sua popolazione nell'antichità. Essi sono raffigurati gli utensili e la vita di tutti i giorni. Abbiamo anche affrontato il mercato dei negozi di frutta, carne e pesce (all'aperto) e costumi del paese. Al Fujairah è anche la più antica moschea degli Emirati Arabi Uniti e tutti risalenti 1446. Qui finiamo il tour. È la moschea più piccola e più antica del paese e non si può entrare. E 'affiancata da due antiche torri costruite dai portoghesi alla fine del XV secolo. La spiaggia desiderato è meglio andare al Beach Resort. # Experienciacruceros

Al fujairah, la mezquita de los emiratos

En nuestro crucero por los Emiratos Árabes y el Golfo, esta fue una de las escalas. No necesitamos visado al ser una visita de escala en crucero de sólo 1 día. Nosotros llegamos a Fujairah Port Cruise Terminal, que al fin y al cabo es el puerto principal.

Ha sido una de las zonas más "conservadoras" de todas las que visitamos por los Emiratos Árabes. Destaca por sus montañas y paisajes áridos, así que quisimos ir a ver el paisaje desértico y las montañas escarpadas en Al Wurayah.

De aquí decidimos visitar:
- El Museo de Fujairah donde ser podían ver y conocer los objetos tradicionales de la zona y de épocas antiguas
- El Fuerte de Fujairah con más de 300 años de antigüedad
- Heritage Village, una representación de la vida de su población en la antigüedad. Se ven los utensilios y se representa su vida cotidiana.

Nos acercamos igualmente al mercado de la fruta, carne y pescado (al aire libre) y con tiendas de trajes típicos del país.

Al Fujairah cuenta, además, con la mezquita más antigua de todos los Emiratos Árabes y data del año 1446. Aquí finalizamos la excursión. Es la mezquita más pequeña y antigua del país y no se puede visitar por dentro. Está flanqueada por dos torres antiguas construidas por los portugueses a finales del siglo XV.

El que desee playa lo mejor es ir a Beach Resort.

#experienciacruceros
Goldium Cruceros
Guarda le foto di mariajesus
mariajesus
Guarda le foto di janner cortes rojas
janner cortes rojas