Empire State Building

(2.153)
(381)
(23)

267 opinioni su Empire State Building

Passeggiando a New York, sono salito al...

Passeggiando a New York, sono salito al belvedere dell' Empiere State building. La prima sensazione è sorprendente, indimenticabile: la vista completa di questa splendida città. Nella mia fotografia una colomba si fermò di fronte al paesaggio che ho voluto fotografare. La cosa interessante della foto è che una piccola colomba risultò enorme di fronte a questa meravigliosa città storica. Inoltre, il cielo sembrava aprirsi ancora di più per godere ulteriormente di questo paesaggio indimenticabile.

Empire State Building's skyline

L'Empire State Building è uno dei grattacieli più famosi di New York! Consiglio di salirci il primo giorno di visita alla città in quanto dall'alto si ha una visuale intera di Manhattan. La visita classica prevede la salita all'89esimo piano da cui ci ha una vista mozzafiato della città! Si rimane increduli e il primo pensiero è "sono davvero qui? Sto vedendo questo dal vivo?"!! Veramente favolosa anche la visita notturna essendo aperto fino alle 2am. Pagando un supplemento è possibile salire fino al 102esimo piano.

Cosa dire di questo fantastico edificio...

Cosa dire di questo fantastico edificio nel cuore della mia amata New York City? Un'emozione da far scoppiare il cuore salire fino al suo osservatorio e ritrovarsi la città ai propri piedi, così come reputo sia un'emozione fantastica ritrovarlo sempre lì nel momento in cui si alzano gli occhi al cielo per le vie di Manhattan.
I suoi 443 metri lo rendono imponente e statuario, secondo grattacielo per altezza degli Stati Uniti. La visita è d'obbligo nel momento in cui ci si ritrova a NYC.
Quello che posso consigliarvi per evitare interminabili attese è di acquistare la New York City Pass che vi permetterà di evitare gran parte della coda (nel mese di Settembre noi siamo saliti subitissimo, senza attendere neppure un secondo).

L'Empire State Building, con i suoi 443...

L'Empire State Building, con i suoi 443 mt., è il grattacielo più alto di New York.
Dalla sua terrazza/piattaforma posta, posta all'86°piano, si ha una splendida osservazione su Manhattan.
Al tramonto lo spettacolo è semplicemente straordinario.
Arrivato il buio, i "giochi di luce" sulla città sono una cosa altrettanto bella.

Un posto da visitare

Se vi trovate a New York non potete non acquistare i biglietti per salire all'ultimo piano dell'Empire. Li sopra tutti quei grattacieli vi sembreranno solamente case. Il grattacielo che ognuno di noi conosce grazie al film King Kong. Un'esperienza bellissima, panorama incantevole insomma è da vivere.

A classic, rock-solid experience.

Eravamo a New York, eravamo appena sposati, eravamo affamati di città e di vita vera. Abbiamo mangiato nelle bettole più strane, abbiamo visitato i musei fregandocene delle sale più affollate. Abbiamo fatto un viaggio folk-rock, jazz, un po' elettronico e profondamente blues.

Non ci siamo arresi alle cose-da-fare-a-New-York-City, non abbiamo fatto shopping e non abbiamo mai preso un taxi.
Il crepuscolo dalla cima dell'Empire State Building, però, ci ha regalato un sorriso fatto di purezza. Eravamo una coppia qualsiasi, la meno "cool" al mondo, che si godeva questo stupendo classico

Bon

Ho comprato una volta arrivata a New York il “city pass” (carnet di biglietti x attrazioni) e rientrava l’empire e se andavi durante il giorno potevi ritornare il giorno stesso x risalire la sera è stato fantastico vedere New York sia di giorno che di notte illuminata.

Se vuoi osservare ed innamorarti ancora...

Se vuoi osservare ed innamorarti ancora di più di New York non puoi non andare all’Empire State Building. Da qui vedrai tutta la città. Ne vale la pena

Puro spettacolo, si sale all'86imo...

Puro spettacolo, si sale all'86imo piano e si può avere tutta New York ai propri piedi, lì troverete anche la possibilità di effettuare l'upgrade del biglietto per salire fino al piano 102, assolutamente consigliato

Simboli

Sembra incredibile come tonnellate di cemento e acciaio possano creare emozione eppure è così. L' Empire è un simbolo della breve storia degli Stati Uniti e di questa splendida città, New York.

In mancanza delle Twin Towers, l'ESB...

In mancanza delle Twin Towers, l'ESB rappresenta la miglior opzione per vedere NYC dall'alto, senza contare che è delle fermate obbligatorie per chi visita la Grande Mela. Ci si deve andare presto perché le file sono lunghissime, ma ne vale la pena.Il suo stile è art decor e fu disegnato dallo studio di architettura di Shreve, Lamb y Hermon. Dopo le consuete visite, la cosa migliore è il negozio dove si possono trovare i pù svariati souvenir a portata di tutti i portafogli.

Informazioni Empire State Building