Ti piace En Tortuga beach?

En Tortuga beach

5 opinioni su En Tortuga beach

Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Virgin e nascosto

Da prima di andare a Minorca, mentre buscbamos ojebamos e informazioni sull'isola, era già nei nostri piani per visitare questa spiaggia. La sua situazione, isolata da ciò che è di solito il solito circuito di visite camicie e la bellezza dei suoi dintorni, rapidamente fatto noi includiamo nel nostro piano di viaggio. Arrivarci è niente di difficile, perché solo noi parcheggiare la macchina in un piccolo paese ben segnalato vicino alla strada e camminare lungo un sentiero fino alla spiaggia, infatti paradiso. Dobbiamo passare attraverso un tratto di strada a cavallo che corre tra cespugli e su e giù per le colline pequeas, ma alla fine di questi 15 minuti di cammino ci attende ricompensa. Dall'alto si può vedere in tutto il suo splendore questa parte dell'Area Naturale di S'Albufera dEspecial Inter acquisirono des Grau. Proprio il verde del laghetto dove anatre selvatiche, pivieri e miriadi di piccoli uccelli, in contrasto con il colore giallo dune quasi d'oro che precedono la spiaggia e rendono la zona un luogo unico. Si scende la rampa abilitata e protetta da ringhiere in legno finalmente a toccare la sabbia sulla spiaggia, a sinistra la nostra roba e prima baarnos dedicati a esplorare il luogo. Salimmo la piccola scogliera che delimita la baia verso destra, e, a parte la vista spettacolare podis vedere nelle foto, abbiamo scoperto un'altra piccola insenatura, roccia, chiamato Capifort. trasparenza acqua è assoluta e magntica, quindi ci sono voluti poco giù a Tortuga e ricevere in esso per lungo tempo. La spiaggia era praticamente mucca, così per un po 'abbiamo preso l'idea che habamos scoperto un edn a noi stessi. Non era come, perché la gente ha cominciato ad arrivare, povero, Atrada dal fascino di un luogo unico a Minorca.

Virgen y escondida

Desde antes de ir a Menorca, mientras ojeábamos y buscábamos información sobre la isla, ya estaba en nuestros planes visitar esta playa. Su situación, aislada de lo que suele ser el circuito habitual de visitas playeras y la belleza de su entorno, nos hicieron incluirla rápidamente en nuestro plan de viaje.
Llegar no es nada difícil, ya que sólo debemos estacionar nuestro coche en un pequeño terreno bien señalizado junto a la carretera y andar por un sendero hasta llegar al paraíso hecho playa. Debemos pasar por un trecho de camino de caballos, que discurre entre matorrales y sube y baja por pequeñas lomas, pero al final de estos 15 minutos de camino nos espera la recompensa.
Desde arriba podemos ver en todo su esplendor esta parte del Àrea Natural d’Especial Interès de s’Albufera des Grau.
Precisamente el verde de esa albufera donde viven patos, chorlitos y miriadas de pequeñas aves, contrasta con el amarillo casi dorado de las dunas que preceden a la playa y que hacen de la zona un lugar único.
Descendemos por la rampa habilitada y guardada por barandillas de madera para tocar por fin la arena de la playa, dejamos nuestras cosas y antes de bañarnos nos dedicamos a explorar el lugar. Subimos hasta el pequeño acantilado que delimita la cala por la derecha, y aparte de las espectaculares vistas que podéis ver en las fotos, descubrimos otra pequeña cala, de roca, que se llama Capifort. La transparencia del agua es absoluta y magnética, por lo que tardamos muy poco en volver a bajar a Tortuga y meternos en ella durante largo rato.
La playa estaba prácticamente vacía, por lo que por un tiempo nos hicimos la idea de que habíamos descubierto un edén para nosotros solos. No fue así, porque empezó a llegar gente, poca, atraída por el encanto de un lugar único en Menorca.
Guarda le foto di Anna Bon

Potete scrivere tutto quello che vuoi...

Potete scrivere tutto quello che vuoi: cosa ti piace di più, la tua esperienza personale ... Tutto!

Anna Bon

Turtle creek minorca

Turtle Creek è una delle migliori spiagge del nord di Minorca, a ottenere di andare al faro Favaritx e da lì a piedi dalla baia.

Cala tortuga menorca

Cala Tortuga es una de las mejores playas del norte de Menorca, para llegar tienes que ir hasta el faro de Favaritx y desde ahí caminando hasta la cala.
Tandil motos alquiler
Guarda le foto di MANOLO LUIGI