Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace San Miguel el Alto Hermitage?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

San Miguel el Alto Hermitage

info
salva
Salvato

1 opinioni su San Miguel el Alto Hermitage

5
Guarda le foto di Makuteros Family Run
5 foto

Le migliori viste di granada

Ci sono pochi posti al mondo belle come Granada. Anche se spesso privare i nostri occhi altro punto di vista rispetto a quello della Alhambra, Granada è piena di innumerevoli delizie per nostre retine. Esempi sono la vista spettacolare dal punto di vista del Ermita de San Miguel hanno tutta la città. Non solo godere qui della magnificenza del castello moresco, possiamo anche vedere Albaicin con le sue mura, la Cattedrale, il Granada Vega e il cast di cupole e campanili, vecchio, Minares, che fanno raggiungere il quartiere storico di Albaicin come il centro della città . Né è trascurabile la corsa, che è essenziale per raggiungere l"Eremo. Prima di tutto bisogna salire e attraversare questo magico quartiere Albaicin per raggiungere la parete esterna della città e poi raggiungere la cima della collina dove la cappella è. Un passaggio a seconda della nostra forma fisica può durare un"ora. E "certamente un piano per la famiglia o gli amici, dal momento che le strade pedonali del quartiere pittoresco, lasciate vagare e correre a casa per i bambini. raccomandare avidamente il tramonto da questo punto di vista, perché la frase ... non c"è niente nella vita come il dolore di essere cieco a Granada, assume un significato letterale. E senza dubbio la discesa, sempre in un quartiere strada da quando ha colpito di nuovo da sarà compito impossibile, è imperativo prendere qualche tapas in uno dei bar che troviamo nella discesa.

Las mejores vistas de granada

Hay pocos lugares en el mundo tan hermosos como Granada. Aunque muchas veces privemos a nuestros ojos de otra vista que no sea la de la Alhambra, Granada se llena de innumerables deleites para nuestras retinas.

Ejemplo de esto son la espectaculares vistas que desde el mirador de la Ermita de San Miguel tenemos de toda la ciudad. No solo disfrutamos aquí de la magnificencia del castillo árabe, también podemos ver el Albaicin con sus murallas, la Catedral, la Vega granadina y el elenco de cúpulas y campanarios, antaño, minares, que conforman tanto el histórico barrio del Albaicin como la zona centro.

Tampoco es desdeñable el paseo, que se hace imprescindible, para llegar a la Ermita. Primero hay que subir hasta el Albaicin y cruzar este mágico barrio hasta llegar a la muralla exterior de la ciudad y de ahí alcanzar la cima de la colina donde se haya la ermita. Un pase que dependiendo de nuestra forma física puede durar una hora. Sin duda es un plan para realizar en familia o con amigos, ya que las peatonales calles del pintoresco barrio, dejarán deambular y correr a sus anchas a los mas pequeños.

Recomiendo avidamente, el atardecer desde este mirador, porque la frase de ... no hay en la vida nada como la pena de ser ciego en Granada, cobra un sentido literal.

Y sin duda a la bajada, siempre por un camino distrito, ya que acertar a volver por el mismo será tarea imposible, es imprescindible tomar alguna tapa en alguno de los bares que encontraremos en el descenso.
Makuteros Family Run
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni San Miguel el Alto Hermitage