Ti piace Es Pinzell?

Es Pinzell

5 opinioni su Es Pinzell

Guarda le foto di Pere Joan Oliver

Es pinzell è un bar situato nel semin...

Es Pinzell è un bar situato nel seminterrato di un palazzo del centro storico. La sua volta mi piace, dà un calore speciale al locale, che invita a perdere ore e ore sorseggiando una birra o un "pa amb oli", tapas e perché no, un buon gin tonic. Se cercate una scusa per andare al locale, ogni mese organizzano Trad Session e alcune recital di poesie. Se preferite guardare il calcio, potete andare a vedere le partite del Barça. Ci sono anche molte offerte per fare il check-in Foursquare.
Pere Joan Oliver

Quando noi crediamo nelle storie

Si dice che la parola evoca sorriso evocato come ho pudido finalmente rivedo il luogo in cui ci siamo incontrati. Mi ricordo di quelle avventure tra quelle quattro mura in cui parole e ingegno sorteábamos pieno di sincerità. Sorteabamos mille dossi per la notte era la più bella possibile, il fuoco e la fede e mi dicono che ci siamo riusciti. Non abbiamo mai importato intorno solo le pareti e la nostra forte amicizia, con un tavolo da biliardo in mezzo, in silenzio, è piaciuto tanto quanto avremmo potuto ottenere. In quelle mura dove abbiamo incontrato, che vivono le nostre ombre e vogliono parlare con noi di nuovo.

Cuando un creíamos en los cuentos

Dicen que evocada la palabra, evocada la sonrisa, ya por fin he pudido ver de nuevo aquel lugar donde nos reuníamos. Recuerdo aquellas aventuras entre esas cuatro paredes donde sorteábamos palabras e ingenios llenos de sinceridad. Sorteabamos mil baches para que la noche fuera lo mas preciosa posible, y a fe y fuego os digo que lo lográbamos. Jamás nos importó el alrededor, solo aquellas paredes y nuestra fuerte amistad, que con una mesa de billar en medio, silenciosa, disfrutó tanto como lo podíamos haber logrado nosotros. En aquellas paredes donde nos reuniamos, viven nuestras sombras y desean de nuevo hablar con nosotros.
Carlos Morey Mulet

Perfetto

Non pinzell chiuso, ancora aperto come al solito, chiuso Domenica a Martedì e da mercoledì aperto alla solita ora. Non abbiamo mai avuto problemi di lingua catalano o castigliano, la gente è molto cordiale e soddisfare molto bene, in una lingua o l'altra. Un posto da consigliare, è perfetto per cenare o bere un drink.

Perfecto

Es Pinzell no ha cerrado, sigue abierto como siempre, cierran de domingo a martes y a partir del miércoles abierto en el horario habitual.

Nunca hemos tenido problemas por hablar en catalán o en castellano, la gente es muy amable y te atienden muy bien, tanto en un idioma como en otro.
Un lugar que lo recomiendo, es perfecto tanto para cenar como para tomar unas copas.
Maria M.LL

Buenisimo !!

Festeggiare il mio compleanno due mesi fa e Assolutamente consigliato, prezzo molto buono, un sacco di cibo e di grande atmosfera. Hanno ottime offerte per gruppi cene interessanti.

Buenisimo!!

Celebre mi cumpleaños hace dos meses y lo recomiendo totalmente, muy buen precio, mucha comida y muy buen ambiente. Tienen unas ofertas de cenas para grupos muy interesantes.
Cati Molí
Guarda le foto di Olga Ferreira de Luis