Ti piace Estartit Beach?

Estartit Beach

6 opinioni su Estartit Beach

Guarda le foto di hector gallego

L'estartit

Mete ideali per praticare sport all'aria aperta. Io e mia moglie di fare kitesurf e Paddlesurf Abbiamo contattato EOLISKITE, organizziamo voi un'escursione a remare navigare Medes Islands assistenza motoscafo, pic-nic e bevande. Vi lascio il link ' http://eoliskite.com/' Dalla vela mezzogiorno (aquilone), vi sono notevoli solo out area per navigare, meglio di tutti, lì scialuppa di salvataggio, si dà grande fiducia. Il secondo giorno, la mattina abbiamo hizimos il trekking Castello Montgr, facile, accessibile e con una vista mozzafiato. Tra su e giù è di circa 3 ore. Consigliato 100%

L'estartit

Increible zona para practicar deportes al aire libre. Nosotros estubimos para hace kitesurf y Paddlesurf
Contactamos con EOLISKITE, nos organizaros una excursión en paddle surf la las Islas Medas con lancha de asistencia, picnic y bebidas. Os dejo el link ' http://eoliskite.com/'

A partir del mediodía navegamos ( kitesurf ), hay zona balizada solo para navegar, lo mejor de todo es que hay lancha de salvamento, te da mucha seguridad.

El segundo día, por la mañana hizimos un trekking al Castillo de Montgrí, fácil, asequible y con unas vistas impresionantes. Entre subir y bajar son unas 3 horas.

Recomendable 100%
hector gallego
Guarda le foto di kilian soler

Questa è una delle migliori spiagge d...

Questa è una delle migliori spiagge della Costa Brava catalana, è un tipo di sabbia finissima, quel tocco rende molto piacevole passeggiare in riva al mare, questa fotografia prendere in una giornata di forte vento da nord, un tipo di vento soffia nella zona, e ho avuto la fortuna di vedere un gruppo di giovani praticanti il ​​surf, questa istantanea è stata presa nel pomeriggio e cercare scopo retroilluminazione per cui il soggetto non è identificato

Esta es una de las mejores playas de la costa brava catalana,tiene un tipo de arena muy fino,ese tacto hace que sea muy agradable pasear por la orilla del mar,esta fotografía la tome en un día de fuerte tramontana,un tipo de viento que sopla por la zona,y tuve la suerte de ver un grupo de jóvenes practicando el surf,esta instantánea fue tomada por la tarde y el efecto de contraluz busque adrede para que no se identificara el sujeto
kilian soler
Guarda le foto di calin constantin
calin constantin
Guarda le foto di maria rosa fernandez
maria rosa fernandez
Guarda le foto di Jose Terrones Gonzalez