Eurochocolate

3 opinioni su Eurochocolate

E' l'evento piu' Perigoloso e dolce...

E' l'evento piu' Perigoloso e dolce della città rinomata e famosa per il cioccolato. Perugia nei week-end di Ottobre si trasforma di golosi stand: Eurochocolate, rassegna che si ripete da diversi anni. Ti puoi cimentare come maestro cioccolatiere, puoi partecipare a vari giochi e degustare tra gli stand la cioccolata in tutte le salse e non solo. Lungo corso Vannucci potrai assistere dal vivo alle sculture di cioccolato fondente e magari se sarai fortunato tra una scalpellata e l'altra riuscire a prendere al volo qualche frammento di cioccolato. Assolutamente da non perdere.

Eurochocolate con la Even Group

Ciao ragazzi, noi siamo andati a scoprire la magia dell'Eurochocolate con la Even Group, una giovane e dinamica Associazione di Chieti in cui tutti i membri dello staff sono molto simpatici.
Vera perla all'occhiello della giornata è stata il viaggio in cui ci siamo divertiti molto a bordo del pullman!
A Perugia l'atmosfera di festa in quei giorni della fiera è sicuramente indimenticabile poichè si accomuna il gusto del cioccolato all'arte e la storia del centro storico con i caratteristici monumenti molto belli da vedere.

Vi consiglio di dare un'occhio al sito'https://www.evengroup.org,'

Informazioni Eurochocolate