Ti piace Hotel Eurostars Budapest Center?

Hotel Eurostars Budapest Center

2 opinioni su Hotel Eurostars Budapest Center

Gastronomia
Guarda le foto di El Guisante Verde Project

Eurostars budapest center hotel

Sullo sfondo, il Danubio.
Durante il nostro ultimo viaggio a Budapest, siamo stati all'Hotel Eurostars Budapest Center. Questo è il secondo hotel della catena che visitiamo, dopo quello di Praga, dove eravamo stati nel 2009, ed era stato una rivelazione. Questo hotel di Budapest è situato molto vicino al Danubio, ed accanto alla sinagoga, che dovete assolutamente vedere in questa città che amiamo ogni giorno di più. Per coloro che preferiscono viaggiare con la metropolitana, la fermata più vicina si trova a soli 50 metri. E per i più golosi, di fronte all'ingresso principale troverete una delle migliori pasticcerie della città. Siamo stati in grado di provare ben due camere diverse. Il primo dava sulla strada dove si trova il Lajos Kossuth. Il secondo dava ad un luminoso giardino d'inverno ed un cortile. Non abbiamo alcun dubbio su quale sceglieremmo. Sono tutte spaziose con ampi bagni, letti enormi, arredate con gusto e ... il riposo è garantito nelle stanze che danno verso l'interni, dove niente potrà disturbare il vostro sonno. In quelle che si affacciano sulla strada, non si può, nonostante le loro finestre, evitare di sentire i rumori del traffico. Un curioso dettaglio: il libro a nostra disposizione era di Paco Nadal "Pedro Paramo non vive più qui," premio Eurostars Hotels-RBA per la letteratura sui viaggi, che racconta le esperienze personali dell'autore nei suoi viaggi in Messico. Il personale è attento ed efficiente, sia in ricezione che negli altri servizi. La prima colazione è completa, e qualche cenno al pubblico mediterraneo. in una posizione che ci ha permesso di raggiungere a piedi tutti i posti che volevamo visitare. Sicuramente una opzione molto interessante, che sarà ancora più piacevole la vostra visita a questa città.
El Guisante Verde Project

Servizio in stanza
Noleggio auto
Fax / fotocopiatrice
Wi-Fi gratis
Transfer aeroporto (a pagamento)
Servizio di lavanderia
Colazione in stanza
Stanze per non fumatori
Aria condizionata
Riscaldamento
Stanze per persone con allergie
Abbiamo più di 938 alloggi a Budapest